Jaquet Droz replica – Solo questo! una bambola automatica che si concentra sulla grandezza del “drago” occidentale

Orologi replica: Dal momento in cui ha bussato alla porta della Città Proibita nel 18° secolo, Jacques Droz replica ha stretto un legame indissolubile con la Cina. Proprio come questa bambola automatica unica nel suo genere “Drago d’oro che gioca perla” (THE DRAGON AUTOMATON). Il marchio e il maestro di arti visive John Howe hanno lavorato insieme per combinare il drago nella cultura tradizionale cinese con il drago in Occidente per creare un’immagine unica attraverso le culture. L’orologio combina le abilità uniche dell’automa di Jaquet Droz e si presenta per la prima volta sotto forma di drago.

Jacques Droz replica

La leggenda del drago cinese ha una lunga storia: fin dal primo imperatore della dinastia Qin, gli imperatori di tutte le dinastie si sono chiamati “Zhenlong Tianzi”, rappresentando l’autorità suprema. Ad esempio, Zhuge Liang, figura di spicco nei Tre Kingdoms, si faceva chiamare “Wolong”. Jacques Droz, che ha una lunga storia con la Cina, usa spesso uno yuan anche negli orologi replica , come “doppio drago micro-dipinto che gioca con perline quadrante piccolo di ore e minuti”, “orologio con quadrante piccolo di ore e minuti di drago in rilievo”, “oro scolpire ora e minuti del drago”. “Quadrante piccolo” e altri lavori ci hanno lasciato una profonda impressione. orologi replica

Dai micro-dipinti alle aquile reali, l’immagine del drago è diventata più dinamica, tridimensionale e piena dal punto di vista di Jacques Droz. E questa volta il marchio ha fatto un ulteriore passo avanti e l’ha integrata nell’orgogliosa bambola automatica. Jacques Droz ha imparato la tecnologia delle bambole automatiche nel periodo dell’Illuminismo, ed è stata tramandata per cento anni. La bambola da gioco del drago d’oro che è apparsa questa volta adotta un nuovissimo sistema di marionette d’azione, incluso un totale di 9 diverse parti della sfera del drago che possono essere azionate. rolex imitazioni

La forma complessiva del corpo del drago gigante è più incline al drago cinese. In particolare il corpo sinuoso senza ali fa giocare il tipico drago cinese con le perline. Nei dettagli, si può vedere che il drago ha punte e denti più affilati dei draghi occidentali, il che è misterioso e profondo. Pertanto, si può dire che questo è un capolavoro che unisce la cultura cinese e quella occidentale.

Jacques Droz orologi replica

Il look è del famoso maestro di arti visive John Howe, come un leggendario maestro nel campo dell’arte fantasy. Ha lavorato per “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit” di Peter Jackson tre film Illustrazione di creazione musicale e concept art. La collaborazione tra Jacques Droz e John Howe è iniziata nel 2020. L’orologio con quadrante piccolo delle ore e dei minuti del drago, presentato in precedenza, è il frutto della collaborazione tra i due. E questa è la seconda volta dopo l’ora e i minuti del drago microdipinti quadrante Un capolavoro. orologi replica

Jacques Droz presenta questo drago unico attraverso tecniche di microincisione. Sotto il diametro di 43 mm, la placca dorata del drago che regge la sfera del drago si trova nel quadrante in onice profondo e affascinante. Il corpo del drago è sinuoso e ondulato, mostrando dignità e autorità. Le squame, i baffi e persino le giunture tra gli artigli sono chiaramente visibili sotto l’attento intaglio degli artigiani del marchio. Anche la montagna dietro il drago è scolpita a mano in oro bianco 18 carati con strati distinti. Lo sfondo platino forma anche un netto contrasto con l’oro rosso del corpo del drago, che mette in risalto il magnifico portamento e la maestosità del drago, e mostra anche l’eccellenza del marchio nei dettagli.

In quanto orologio di marionette d’azione, come ripristinare il fascino e la postura del drago attraverso la struttura meccanica può essere descritto come una grande prova. A tal fine, il nuovo sistema di marionette d’azione messo a punto da Jacques Droz può far funzionare il drago d’oro in più parti: quando si accende il pulsante a ore 4. Il Chong Mao dietro la testa del drago viene lentamente retratto e rapidamente allungato, che è il primo sito attivo. In quel momento, le fauci del drago d’oro si aprirono e apparve la bocca del drago. La lingua di drago rosso brillante nella bocca sporge, mostrando la maestosità del drago. I bulbi oculari con il significato di “finire il tocco finale” si aprirono, iniettando vitalità nel drago.

Jacques Droz replica

Una scintillante perla notturna, nota anche come Dragon Ball, è stretta tra gli artigli del drago. È fatto di labradorite e, quando la bambola è accesa, ruota in senso orario. Una sfera del drago è un raduno dell’essenza divina e del potere del drago, che tradizionalmente rappresenta la felicità, la ricchezza, la saggezza e l’apprendimento del suo proprietario. Nell’antica Cina simboleggiava la saggezza suprema e il pensiero degli imperatori.

Il corpo del drago sul quadrante è composto da 8 sezioni, che sono ruotate da sinistra a destra, il che ripristina vividamente l’azione di rotazione del drago. Insieme a questo processo, l’artiglio destro del drago si abbassa lentamente e i due artigli tendono ad abbracciare la sfera del drago. Il Chong Mao della coda del drago riecheggia con il Primo Ministro del drago e ha anche un effetto allungante. L’ultima parte attiva è la coda del drago, che può oscillare a destra ea sinistra. orologi replica

L’orologio è azionato da due diversi movimenti, il movimento meccanico a carica automatica Jaquet Droz 6150 che indica le ore e i minuti sopra. E il resto del movimento utilizzato per controllare la bambola automatica, che può essere vista attraverso la cover posteriore. Il “pezzo unico” inciso sotto il fondello indica che si tratta di una rarità unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *