Orologi replica: Raccomandazione sull’orologio per appuntamenti da uomo di San Valentino

Orologi replica: Quando si esce insieme, oltre agli abiti generosi, un buon orologio è anche il tocco finale! Oggi consigliamo ai nostri amici tre incontri watch per ragazzi, venite a vedere se ce n’è uno adatto a voi.

Breitling Mechanical Chronograph Series A32398101L1A1

copie orologi replica

Modello del prodotto: A32398101L1A1
Diametro dell’orologio: 40 mm
Spessore della cassa: 11,77 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: Cal.32
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 200 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio Breitling replica è un nuovo orologio a due posizioni quest’anno, con un aspetto eccezionale. Il diametro dell’orologio è di 40 mm e il quadrante con motivo a sole verde è molto accattivante! La cassa è realizzata in acciaio inossidabile, dotata di una lunetta unidirezionale in acciaio inossidabile a cricchetto, lucidata + spazzolata, con una trama lussuosa, che è una buona scelta per gli appuntamenti. Lo spessore della cassa è di 11,77 mm e il peso è di grammi 153. Le lancette e gli indici delle ore sono tutti rivestiti con rivestimento luminoso. Il marchio equipaggia l’orologio con un bracciale in acciaio inossidabile a sfera roller, dotato di movimento meccanico automatico Cal.32, questo movimento ha la certificazione dell’Osservatorio svizzero, la conservazione dinamica per 42 ore e l’orologio è impermeabile fino a 200 metri.

Zenith DEFY series 95.9000.670/51.R584

orologi replica

Modello prodotto: 95.9000.670/51.R584
Diametro dell’orologio: 41 mm
Spessore della cassa: 10,75 mm
Modello di movimento: Elite 670 SK
Materiale della cassa: lega di titanio spazzolato
Profondità impermeabile: 100 metri

Osserva i commenti: questo orologio Zenith orologi falsi d autore ha una trama lussuosa e l’uso su larga scala del blu evidenzia la calma del proprietario dell’orologio, ma a causa del design sportivo di lusso, ha un po ‘più di senso della moda ed è anche uno dei buone scelte per gli appuntamenti. Il diametro dell’orologio è di 41 mm e la cassa è realizzata in lega di titanio con uno spessore di 10,75 mm.

Il quadrante blu è disegnato con un motivo solare, le lancette e gli indici delle ore sono tutti rivestiti con vernice super fluorescente Super-LumiNova® SLN C1 e una piccola finestra di visualizzazione della data è posizionata a ore 3. Il marchio equipaggia l’orologio con un cinturino in pelle di coccodrillo blu, dotato di un movimento meccanico automatico Elite 670 SK, 28.800 oscillazioni all’ora, una memoria dinamica di 48 ore e una resistenza all’acqua di 100 metri.

Hublot Classic Fusion 565.NX.1470.RX

orologi falsi d autore

Modello del prodotto: 565.NX.1470.RX
Diametro dell’orologio: 38 mm
Modello di movimento: HUB1110
Materiale della cassa: titanio satinato e lucido
Profondità impermeabile: 50 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio della serie Hublot copie orologi Classic Fusion è un orologio relativamente classico e altamente riconoscibile con una trama online e molte occasioni applicabili. Il diametro dell’orologio è di 38 mm e la cassa è realizzata in metallo titanio, molto leggero, adotta un design satinato e lucido, che ha un senso di gerarchia. Lunetta verticale in titanio satinato con 6 viti in titanio a forma di H. Quadrante nero sunburst satinato con indici argentati e datario a ore 3. Il marchio dota l’orologio di un cinturino in caucciù, dotato di movimento HUB1110, e ha una memoria dinamica di 42 ore. L’orologio è resistente all’acqua fino a 50 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *