Questi nuovi orologi replica con calendario perpetuo hanno caratteristiche proprie

Vedendo che marzo sta arrivando, mi chiedo se tutti i giocatori potenti abbiano preparato orologi replica con calendario perpetuo? Guarda gli amici che non hanno iniziato questo orologio complesso non devi preoccuparti. Oggi condivideremo con voi alcuni degli ultimi capolavori del calendario perpetuo portati dai principali marchi all’inizio dell’anno. Sperimentiamo brevemente una delle tre funzioni complesse nell’industria orologiera tradizionale. Il fascino meccanico di un meccanismo di calendario perpetuo!

Audemars Piguet Serie Royal Oak 26586TI.OO.1240TI.01

orologi repliche perfette

Modello del prodotto: 26586TI.OO.1240TI.01
Diametro dell’orologio: 41 mm
Spessore della cassa: 6,2 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: Cal.5133
Materiale della cassa: titanio
Profondità impermeabile: 50 metri

Commenti sull’orologio: il primo consigliato a tutti è il nuovo orologio con calendario perpetuo ultrasottile a carica automatica della serie ROYAL OAK in edizione limitata portato quest’anno da Audemars Piguet replica, con un limite globale di 200 pezzi. Questo orologio è dotato di un movimento del calendario perpetuo calibro 5133 con uno spessore di soli 2,89 mm, che contiene 256 parti, che si possono dire strettamente cucite e particolarmente compatte. Il marchio ha dotato questo orologio di un nuovo quadrante blu fumé, il colore si approfondisce gradualmente dall’interno verso l’esterno.Tra i tre sub-quadranti neri a forma di chiocciola sul quadrante, il mese e l’anno bisestile sono visualizzati a ore 3 , e la data è a ore 6. Display, ore 9 per la settimana e display giorno e notte. La cassa è realizzata in metallo titanio e l’intero corpo è stato lucidato con meticolosa maestria. A causa della particolarità del materiale metallico titanio, la lucidatura deve essere ritoccata a mano e la lavorazione è molto meticolosa.

PIAGET POLO SERIE G0A48005

orologi replica

Modello del prodotto: G0A48005
Diametro dell’orologio: 42 mm
Spessore della cassa: 8,65 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 1255P
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio è stato appena lanciato da Piaget quest’anno: il nuovo orologio ultrasottile con calendario perpetuo della serie Polo. Dal punto di vista dell’aspetto, il colore di questo orologio è molto evidente e la forma è più bella e alla moda. Il nuovo movimento ultrasottile da 4 mm 1255P lanciato questa volta da Piaget copie orologi replica, il processo di produzione eredita il movimento ultrasottile 1200P sottile e affidabile e allo stesso tempo aggiunge la funzione calendario perpetuo con visualizzazione delle fasi lunari. Lo spessore complessivo di questo nuovo orologio ultrasottile con calendario perpetuo della serie Piaget Polo da 42 mm è di soli 8,65 mm. L’orologio è abbinato a un quadrante verde smeraldo profondo decorato con motivi orizzontali e, sotto la luce splendente, presenta un ricco effetto visivo di alto valore.

Parmigiani Fleurier TONDA serie PF PFH982-1022301-100182

orologi replica

Modello del prodotto: PFH982-1022301-100182
Diametro dell’orologio: 42 mm
Spessore della cassa: 12,2 mm
Modello di movimento: PF008
Materiale della cassa: acciaio inossidabile lucido e satinato
Profondità impermeabile: 100 metri

Guarda i commenti: Infine, ti porterò un lavoro molto complesso, che è più complicato del calendario perpetuo: l’orologio con calendario estivo Parmigiani Fleurier orologi replica Tonda PF. A rigor di termini, i tradizionali modelli di calendario perpetuo che vediamo ogni giorno sono impostati sulla base della data del calendario gregoriano, mentre l’orologio Parmigiani Fleurier si basa sul calendario lunare per impostare le regole dell’algoritmo, rendendolo più difficile! Anche più complicato.

L’orologio del calendario estivo Tonda PF nella foto sopra ospita i cinque elementi dello zodiaco, lo zodiaco, le fasi lunari nord e sud e le lune bisestili grandi e piccole nel calendario tradizionale cinese.La tabella del calendario estivo del sistema solare è molto eccezionale nel design. Rispetto ad altre marche di orologi repliche perfette con calendario estivo, l’orologio con calendario estivo Tonda PF è più moderno nello stile e ha un aspetto molto pulito e semplice.Il marchio controlla molto bene le dimensioni e le linee.Il diametro è di 42 mm, lo spessore è di 12,2 mm e l’impermeabilità può raggiungere i 100 metri. L’usura quotidiana è priva di stress ed è più comoda da indossare e si adatta molto bene. Sebbene sia un orologio ad alta complessità, non è necessario conservarlo con cura in una cassaforte. È molto raro integrare l’abbigliamento quotidiano in funzioni complesse. Accoppiato con il colore tradizionale cinese Imperial Red decorato con un motivo guilloché a “grana d’orzo a griglia”, il suo aspetto è davvero eccezionale!

2 thoughts on “Questi nuovi orologi replica con calendario perpetuo hanno caratteristiche proprie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *