Orologi replica: Raccomandazioni per diversi modelli co-branded di alto valore

Negli ultimi anni, gli orologi replica in co-branding sono molto comuni nel campo degli orologi e anche i marchi cooperativi e i metodi di cooperazione sono vari e diversificati. Ma in ultima analisi, questi orologi co-branded sono davvero migliori nel design: traggono ispirazione da marchi transfrontalieri e creano le proprie caratteristiche di design, che non sono solo innovative, ma anche estremamente attraenti. Oggi vi presenteremo tre orologi co-branded IP di grandi nomi e diamo un’occhiata alle differenze nel design di questi modelli co-branded di grandi nomi:

TAG Heuer Carrera Serie CBN2A1H.FC6512

replica orologi contrassegno

Modello del prodotto: CBN2A1H.FC6512
Diametro dell’orologio: 44 mm
Modello di movimento: Calibro Heuer 02
Materiale della cassa: acciaio inossidabile con rivestimento DLC nero
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: prima di tutto, ti porterò questa edizione limitata Porsche lanciata da TAG Heuer replica, si può dire che questo orologio sia un lavoro eccellente tra gli orologi con design a giunto limitato. Il marchio ha lanciato una versione nera e rossa, e la risposta del mercato non è male, ma la versione nera e gialla nella foto sopra è ancora più accattivante nello stile. Questo tipo di decorazione tonale non è un design semplice: il suo design con elementi gialli deriva dal classico giallo da corsa di Porsche, che può essere visto sia sul quadrante che sulle cuciture dell’orologio. L’orologio è dotato del movimento automatico Calibre HEUER02, che è anche uno dei movimenti di cronometraggio più affidabili al momento, con prestazioni stabili e precise.

Zenith CHRONOMASTER 95.L384.400/50.M384

orologi replica

Modello prodotto: 95.L384.400/50.M384
Diametro dell’orologio: 37 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: El Primero 400
Materiale della cassa: titanio sabbiato
Profondità impermeabile: 50 metri

Commenti sull’orologio: il secondo modello ti porta questo orologio Zenith A384. L’orologio Zenith El Primero uscito nel 1969 è stato profondamente ispirato dall’animazione giapponese “Lupin the Third”, e poi il marchio ha lanciato tre replica orologi svizzeri in successione.Il primo Lupin III l’orologio è esistito finora e l’orologio nella foto sopra è la terza versione. L’orologio nel suo insieme è simile al modello prototipo e la cassa a botte in acciaio inossidabile da 38 mm è molto retrò.

Il suo design del quadrante è davvero unico e l’effetto del design asimmetrico lo rende pieno di movimento.Il design dello stile dei due effetti del quadrante è preso dalla forma del quadrante delle prime due versioni dell’orologio: un lato adotta il motivo della prima edizione dell’orologio replica Lupin III. , con un quadrante cronografo grigio scuro; l’altro lato utilizza la seconda versione del quadrante bianco latte, con un quadrante cronografo “Panda” nero a contrasto, che è molto nuovo.

Omega Speedmaster Series

orologi replica

Modello del prodotto: 311.92.44.30.01.002
Diametro dell’orologio: 44,25 mm
Tipo di movimento: meccanico manuale
Modello di movimento: 1865
Materiale della cassa: ceramica nera
Profondità impermeabile: 50 metri

Commenti sull’orologio: l’ultimo orologio è l’orologio della serie Speedmaster “Dark Side of the Moon” portato da Omega replica orologi contrassegno per celebrare la collaborazione tra il marchio e Alinghi Sailing Team. Dal punto di vista dell’aspetto, questo orologio è estremamente prepotente e bello, con un diametro di 44,25 mm e una dimensione leggermente più grande. La cassa è in ceramica nera, con cinturino in caucciù traforato nero e fodera in caucciù rosso.Il tono generale nero e rosso è molto classico. Attraverso il quadrante cavo, possiamo anche vedere che la decorazione rossa è particolarmente accattivante sul quadrante.https://www.vipwatches.eu

Il movimento 1865 ha una trama a nido d’ape ablata al laser sulla stecca principale e sulla stecca del bariletto, che si ispira allo scafo del catamarano TF35 dell’Alinghi Sailing Team. Il piccolo quadrante a ore 3 è dotato di scale rosse per il conto alla rovescia di 4 minuti e 5 minuti, mentre il piccolo quadrante a ore 6 utilizza un disco in alluminio anodizzato sabbiato. Il logo ruota insieme, il che è molto evidente. In termini di prestazioni, il suo movimento a carica manuale 1865 offre una riserva di carica di 48 ore a carica completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *