Zenith orologi replica: Atmosferico misterioso “oro nero”

Oggi vorrei condividere con voi un cronografo dall’aspetto e dalla corrispondenza dei colori particolarmente prominenti: è l’orologio in edizione limitata della serie DEFY EL PRIMERO 21 China portato da Zenith, un potente marchio di orologi svizzero lo scorso anno. A quel tempo, il marchio ha presentato due orologi replica in edizione speciale con forti colori orientali. Le ispirazioni di design degli orologi erano tutte ispirate alla cultura del colore orientale, in modo da mostrare lo stile diversificato del marchio.

replica orologi contrassegno

L’ispirazione per la produzione dell’edizione speciale cinese è “Spada che punta a Yin e Yang”. Questo orologio è posizionato con la parola “nero”. Costante e ricco di connotazione, il tono nero e oro è pieno di freschezza.

Possiamo sentire la sua bellezza “nera” dal design generale della scocca dell’orologio. Zenith replica equipaggia questo orologio della serie DEFY con una cassa in ceramica nera opaca. Tuttavia, al fine di migliorare la trama del corpo della scocca, il processo di spazzolatura viene modificato sul lato, i bordi e gli angoli vengono lucidati e la modifica del processo è in atto. La cassa complessiva ha un diametro di 44 mm ed è leggermente più grande, con due pulsanti cronografici quadrati sul lato e un design della corona a forma di pneumatico. La forma complessiva è molto prepotente, adatta a persone con polsi spessi. La corona antiscivolo conferisce inoltre all’orologio un’impermeabilità di 100 metri.

orologi replica

Zenith replica orologi svizzeri ha anche dotato questo orologio di un movimento a base d’oro molto abbagliante, e possiamo apprezzarne la bellezza in corsa attraverso il quadrante scavato. Sulla superficie del disco cavo, gli indici luminosi e le lancette luminose sono disegnati con elementi dorati, creando un senso futuro misterioso e fresco con un forte senso del design.

Sul quadrante è presente una finestrella dinamica a forma di arco in bianco e nero a ore 12,

un contatore dei 30 minuti alle 3, un contatore dei 60 secondi alle 6 e un contatore dei piccoli secondi alle 9 in punto. Dopo aver premuto il pulsante del cronografo, la lancetta centrale dorata del cronografo ruoterà attorno al disco una volta al secondo, il che è molto bello.

L’orologio è dotato di un cinturino in pelle completamente nera, che si adatta perfettamente al tono “nero” generale. Il lato interno del cinturino ha una fodera in gomma, estremamente confortevole per l’uso quotidiano.

orologi replica

Grazie alla sua fantastica e straordinaria funzione di temporizzazione, la cosa più accattivante della serie DEFY è la sua configurazione interna del movimento. Nella foto, questo orologio è dotato di un movimento di temporizzazione ad alta frequenza EL PRIMERO ad alta frequenza. Per gli replica orologi contrassegno cronografi, condividere la stessa ruota di scappamento per il cronometraggio e il tempo di percorrenza interferirà l’uno con l’altro. Per risolvere sostanzialmente questo problema, Zenith ha dotato questo movimento di un sistema a doppio scappamento.

Tra questi, lo scappamento del tempo di viaggio ha una frequenza di vibrazione di 36.000/ora (5 Hz)

e una riserva di carica di 50 ore, che è responsabile di un tempo di percorrenza stabile e preciso;https://www.vipwatches.eu

mentre lo scappamento del cronografo ha raggiunto 360.000/ora (50 Hz) , che è 10 volte superiore. Può eseguire operazioni di temporizzazione che durano 50 minuti e la sua precisione di temporizzazione

arriva fino a un centesimo di secondo, il che è estremamente preciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *