Orologi replica Piaget Polo serie green hollow – verde rinfrescante

Orologi replica: Ciao a tutti, Piaget Polo, in quanto orologio sportivo di puro lusso, è sempre stato amato da tutti per il suo aspetto raffinato, lo spessore sottile e l’eccellente movimento, e il Polo ultrasottile di cui parleremo oggi La versione scavata prende Polo a un livello completamente nuovo.

orologi replica contrassegno

La parte più attraente di questo orologio è naturalmente il verde rinfrescante sulla superficie del movimento, che da un lato implica vitalità e dall’altro rappresenta il lussureggiante colore naturale intorno al laboratorio di Piaget Fairy Poe. Soprattutto negli ultimi due anni, quasi tutti i marchi hanno prodotto orologi replica contrassegno verdi, ma in realtà, già dai primi anni ’60, il verde è diventato per Piaget un colore indispensabile per esprimere la creatività. Da un lato Piaget decora le sue opere ricercando gemme verdi rare come smeraldo, giada, malachite e smeraldo, dall’altro gli artigiani di Piaget non smettono mai di trarre ispirazione dal verde della natura, la creatività dà vita alle opere.https://www.vipwatches.eu

Questo Polo scheletrato verde eredita tutte le caratteristiche iconiche della serie Polo, tra cui una cassa lucidata a specchio a forma di cuscino e una lunetta satinata affilata e delicata. Il diametro di 42 mm della cassa in acciaio inossidabile è coerente con il calendario Polo, ma lo spessore è di soli 6,5 mm, ovvero quasi 3 mm più sottile del calendario Polo.

orologi replica contrassegno

Non parliamo del Polo Emperador, il Polo scavato è il massimo assoluto nell’attuale famiglia di replica orologi svizzeri da uomo Polo, non importa in termini di difficoltà di produzione o posizionamento di livello.1200P è il movimento automatico ultrapiatto Pearl Tuo autoprodotto da Piaget Lo spessore del movimento è di soli 2,4 mm, uno dei movimenti automatici più sottili al mondo, si può immaginare. Dopo aver svuotato il movimento, il Pearl Tuo non solo non ha copertura per il movimento, ma ha anche una chiara visione dei dettagli. Sotto la decorazione verde, possiamo vedere chiaramente la superficie satinata spazzolata del compensato e la liscia smussatura del bordo del compensato.

Oltre al cinturino a forma di “H”, questo orologio è dotato anche di un cinturino in pelle di coccodrillo verde. Sebbene la sua impermeabilità sia di soli 30 metri, considerando che può tenere conto di arte, sport e moda, gli amici a cui piace dovrebbero non comprarlo Portalo in acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *