Degustazione dell’orologio “Shadow” reinciso della serie ammiraglia di Zenith replica

Come colore più classico, il nero è spesso utilizzato nella progettazione degli orologi replica, ma gli orologi completamente neri sono in realtà meno comuni degli orologi con quadrante nero. L’orologio tutto nero sembra più misterioso e alla moda, molto bello. E lo stile retrò è anche uno stile di orologi molto popolare negli ultimi due anni. Quando un bell’orologio completamente nero incontra un design in stile retrò, che tipo di effetto visivo mostrerà? Questa replica della serie ammiraglia Zenith replica “Shadow Watch” ti dà la risposta.

zenith orologi replica
A sinistra c’è il modello “Shadow” replica Zenith; a destra c’è l’orologio prototipo

Rispetto ad altri orologi replica, il prototipo di questo orologio “Shadow” è probabilmente meno noto. Ed è stato scoperto durante il 50° anniversario del movimento EI Primero di Zenith mentre esplorava la soffitta. Tra gli innumerevoli reperti in soffitta, ha catturato l’attenzione di tutti la scatola contenente questo prototipo di cronografo nero dei primi anni ’70 scomparso. Questo orologio non è stato ufficialmente prodotto e venduto in quell’anno, e se ne hanno pochissime registrazioni ufficiali. Se non fosse stato per la scoperta accidentale di questa “caccia al tesoro”, forse non sarebbe mai apparso nel campo visivo di tutti.

Per rendere l’orologio più stratificato, più comodo e leggero da indossare, Zenith utilizza per la produzione della cassa un materiale in titanio leggero, di colore grigio scuro con una leggera lucentezza. imitazioni rolex

zenith orologi replica

Sebbene non ci sia un orologio replica in termini di materiale, in questa era di popolari diametri di orologi di grandi dimensioni. Zenith mantiene le dimensioni del prototipo della classica replica A384 del 1969, con un diametro di soli 37 mm, adatto sia per uomini che per donne taglia da indossare. Il logo della stella del marchio è inciso sulla corona dell’orologio. E ci sono scanalature antiscivolo su tutto il corpo, che sono comode per chi lo indossa per afferrare e regolare meglio l’ora.

Dopo aver parlato della cassa, diamo un’occhiata al quadrante di questo orologio replica “Shadow”. Il design del quadrante adotta un bicolore nero e grigio a gradini, che aumenta la stratificazione. E il contrasto del quadrante senza distruggere la percezione visiva completamente nera dell’orologio.

zenith orologi replica

Sul bordo del quadrante è presente un anello della scala tachimetrica, che contrasta con il quadrante nero intenso, che è chiaramente stratificato e più facile da identificare. Le lancette e gli indici applicati dell’orologio sono rivestiti con materiale luminoso SuperLuminova bianco, che può garantire che chi lo indossa possa leggere l’ora chiaramente anche in un ambiente buio.

Diamo un’occhiata ai tre sottodischi al centro del quadrante.I tre sottodischi utilizzano anche lo stesso colore grigio dell’anello della scala tachimetrica, che può contrastare bene con il quadrante nero e facilitare la lettura delle informazioni sul quadrante. C’è uno schema di registrazione al centro del design a gradini del sottodisco, che è piuttosto strutturato.

zenith orologi replica

Questo orologio è diverso anche dalle altre repliche del marchio, ovvero è dotato di un movimento El Primero 4061 senza visualizzazione del calendario. Attraverso il design del back-through, possiamo vedere direttamente il movimento decorato con motivo perlato ed effetto metallo spazzolato. Anche le prestazioni di questo movimento sono molto buone. Questo movimento cronografo automatico con ruota a colonne è composto da 282 parti. Patte a una frequenza di 36.000 alternanze all’ora e fornisce una riserva di carica di 50 ore a carica completa.

L’orologio è abbinato a un cinturino in caucciù nero nero ricoperto di nylon effetto cordur e impreziosito da cuciture bianche, che sembra un cinturino in maglia, e ha uno stile sportivo casual. Abbinata al cinturino è una fibbia ad ardiglione in titanio microsabbiato che si abbina al colore della cassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *