Intrufolati nel ghiaccio, assaggia l’orologio subacqueo Montblanc replica serie 1858

All’Esposizione dell’Alta Orologeria “Orologi e Miracoli” di Ginevra che si è conclusa ad aprile, Montblanc, in qualità di marchio partecipante. Ha presentato due cronografi Minerva a pulsante singolo molto attraenti e il design anaerobico del 1858 degli orologi replica mondiali negli emisferi settentrionale e meridionale. La serie 1858 È stato anche annunciato l’orologio subacqueo.

In effetti, quando questo orologio è uscito per la prima volta, anche alcuni amici orologiai hanno espresso dubbi: la serie 1858 di Montblanc, che prende il nome dall’anno di fondazione di Minerva, è per lo più ispirata alle opere classiche di Minerva, come gli orologi sportivi della serie. di nuovo un orologio subacqueo?

In realtà Montblanc replica ha realizzato anche orologi subacquei molto tempo fa, ma dopo la cessazione della produzione, gli orologi subacquei Montblanc sono scomparsi. Hanno utilizzato nuovi orologi, che hanno arricchito il marchio e l’attuale linea di prodotti. Questo nuovo orologio subacqueo appartiene alla serie classica del 1858 , realizzato anche da Montblanc Introduzione. Il design complessivo del tavolo è ancora la vetta più alta delle Alpi. Marchio e logo. Ispirato al Monte Bianco, il paesaggio unico del mare ghiacciato e dei ghiacciai nella parte settentrionale della catena montuosa del Monte Bianco è stato incorporato nel design dell’orologio.

Il nuovo orologio è attualmente disponibile solo in acciaio inossidabile, con una dimensione della cassa di 41 mm. Una misura moderna da uomo in oro e uno spessore di 12,9. Il corpo della cassa è satinato, con una finitura lucida intorno ai bordi.

La corona sull’altro lato dell’orologio è lucidata e sbalzata con il logo della stella bianca esagonale Montblanc. Anch’esso derivato dalla forma del Montblanc che domina il panorama. In qualità di orologio subacqueo professionale, l’orologio ha superato la certificazione standard ISO 6425. E ha un’impermeabilità di 300 metri Montblanc ha anche rinforzato i componenti dell’orologio.

Sulla parte superiore della cassa è installata una lunetta girevole unidirezionale in ceramica nera.Durante i 15 minuti di immersione, Montblanc ha realizzato anche un effetto bicolore, nero e grigio, e anche i modelli blu e verde sono sfalsati. Anche i tre colori di questo nuovo prodotto derivano dai ghiacciai, prendendo ad esempio il tema del nero introdotto oggi, i ghiacciai neri sono i colori che appariranno dopo aver assorbito abbastanza luce quando non ci saranno impurità o bolle nel ghiaccio. depositi di cenere vulcanica che portano alla formazione di ghiacciai neri. rolex imitazioni

Per aggiungere all’orologio la trama unica del ghiacciaio, Montblanc ha pensato di utilizzare l’antico mestiere “gratté boisé” per apportare modifiche speciali al quadrante. L’orologiaio deve passare attraverso la meticolosa lavorazione manuale del quadrante, compresa la stampa, la verniciatura e la lucidatura, ogni processo è completato. Dopodiché, il quadrante deve essere lasciato asciugare per una notte prima di continuare. Operazioni ripetute come questa alla fine mostreranno la profondità e la lucentezza del ghiacciaio. Attraverso la nostra lente ravvicinata, possiamo vedere che questo effetto è in realtà formato come un piccolo pixel è disegnato in una trama del ghiacciaio. La trama di ogni orologio è la stessa. Il punto più grande sfalsato è sotto il motivo del ghiacciaio a ore 6. Il quadrante è a ore 3 e presenta un datario con caratteri bianchi su sfondo nero.

Gli orologi subacquei necessitano di una buona leggibilità. Gli indici e le lancette larghe di questo nuovo orologio subacqueo della serie 1858, compresa la punta della lancetta dei secondi, sono rivestiti con rivestimento luminescente. Montblanc ha reso luminosi anche gli indici delle ore e la lancetta. l’effetto colore rende il tempo di lettura più chiaro.L’immagine sopra mostra l’inquadratura reale dell’effetto luminoso dell’orologio.

Non solo la parte anteriore dell’orologio ha uno speciale effetto di modifica, ma anche il retro dell’orologio. Montblanc incide un motivo a iceberg tridimensionale sul fondo denso. Anche l’intaglio di iceberg e subacquei è come la punta dell’iceberg. Montblanc è realizzato con una tecnologia di incisione laser molto speciale, che sta per diventare la tecnologia distintiva di Montblanc, ampiamente utilizzata nei precedenti orologi della serie 1858. In termini di movimento, l’orologio è dotato di un movimento a carica automatica MB 24.17, che in realtà è rimodellato da SW 200. Movimento Sellita, hai detto che come nucleo unificato, stabilità e precisione sono comunque garantite, ma è 38 La potenza oraria la riserva è un po’ troppo bassa oggi.

Viene fornito con un cinturino in caucciù nero con chiusura pieghevole. L’orologio offre anche un bracciale in acciaio inossidabile con un design che si restringe gradualmente, come si può vedere dall’immagine sul retro in alto, l’orologio è dotato di un sistema di sgancio rapido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *