La collezione di orologi Jules Audemars di Audemars Piguet replica

Orologi replica: La collezione di orologi Jules Audemars della tradizionale azienda orologiera svizzera Audemars Piguet si colloca tra le tre linee di modelli di orologi da uomo con la denominazione Classic Collection. Questo è completato dal resto della Prestige Sports Collection e dalla Contemporary Collection.

Jules Audemars Selfwinding

Gli orologi automatici Jules Audemars trasudano eleganza e semplicità. Il modello è dotato di un proprio movimento, calibro 3120. La cassa è rotonda con una lunetta lucida e un quadrante molto sobrio e semplice. Questa serie è disponibile in sei modelli. Oro rosa con quadrante argentato o nero, oro bianco con quadrante argentato e gli stessi tre modelli gioiello per le occasioni serali. replica rolex

Audemars Piguet replica

Jules Audemars Extra Thin

Il modello extra sottile Jules Audemars è dotato del movimento più sottile al mondo che misura solo 2,45 mm. Insieme a una cassa molto sottile e una lunetta aerodinamica, sembra molto semplice, ed è proprio qui che risiede la sua modernità.

 orologi replica

Jules Audemars Small Seconds

Nel 2011, Audemars Piguet replica ha completamente ripensato le basi della collezione Jules Audemars, aggiungendo una collezione da donna al suo portafoglio. Ad esso è dedicato il modello Jules Audemars Small Seconds. Disponibile in oro rosa o bianco con lunetta in diamante o acciaio. Questo modello dalla cassa molto sottile è dotato di un movimento automatico calibro 3090.

orologi fake

Jules Audemars Dual Time

Questo modello è disponibile in tre diverse versioni. È disponibile in oro rosa con quadrante argento o nero e anche in oro bianco con quadrante argento. Tutti e tre i modelli hanno una cassa rotonda, una lunetta lucida e un quadrante che mostra la data, la riserva di carica e l’ora in un altro fuso orario. Questa complicazione, che mostra contemporaneamente l’ora in due fusi orari, è molto utile nel mondo di oggi, soprattutto per i viaggiatori e gli uomini d’affari.

rolex replica

Jules Audemars Moon-Phase Calendar

Questo modello, con la sua cassa in oro rosa, la lunetta lucida e il quadrante di facile lettura, emana il fascino magico di un antico orologio astronomico e ci porta l’eleganza di un vero classico e un riuscito mix di semplicità e modernità. In orologeria, la complicazione “fase lunare” è sempre stata considerata una delle complicazioni più utili nella vita quotidiana. Ci ricorda la storia dell’orologeria. rolex imitazioni

replica rolex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *