Il marchio di cronometraggio ufficiale della Coppa del Mondo! Consiglia tre orologi replica Hublot

La Coppa del Mondo in Qatar è in pieno svolgimento. Oltre alla splendida prestazione degli atleti in campo, la maggior parte degli appassionati di orologi replica avrà notato il logo “HUBLOT” sopra la scheda elettronica di cambio tempo di recupero e lo smartwatch Big Bang e indossato dall’arbitro. In qualità di marchio ufficiale di cronometraggio della Coppa del Mondo, Hublot ha fornito servizi di cronometraggio per le tre Coppe del Mondo precedenti e ora la Coppa del Mondo del Qatar 2022 è la quarta cooperazione tra le due parti. Una pubblicità così potente ha naturalmente attirato l’attenzione di molte persone, ecco alcuni replica orologi svizzeri Hublot consigliati per te.

Hublot BIG BANG Coppa del Mondo serie Qatar

replica orologi contrassegno

Modello prodotto: Coppa del mondo in Qatar
Diametro dell’orologio: 44 mm
Tipo di movimento: orologio intelligente
Materiale della cassa: ceramica nera, metallo titanio, microsabbiatura e lucidatura
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: questo orologio da arbitro Big Bang e smartwatch 2022 Qatar World Cup ™ è esattamente lo stesso orologio che è apparso sul campo. Utilizza una cassa da 44 mm ed è realizzato in ceramica nera sabbiata e lucidata con microsfere e realizzato in titanio nero, è è pieno di tensione e pieno di bellezza del design. L’orologio è compatibile con i sistemi Android e iOS e ha una profondità di impermeabilità di 3 ATM (equivalente a 30 metri). Molti amici sono preoccupati per la durata della batteria degli smartwatch, ma Big Bang e deve essere caricato solo per 2 ore da zero a carica completa, il che migliora notevolmente l’esperienza dell’utente. L’attuale prezzo ufficiale di questo orologio è di $ 5.800.

Hublot CLASSIC FUSION 565.NX.1170.LR

orologi replica svizzeri

Modello prodotto: 565.NX.1170.LR
Diametro dell’orologio: 38 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: HUB 1110
Materiale della cassa: lega di titanio

Commenti sull’orologio: Parlando della serie classica di Hublot replica, CLASSIC FUSION è una di queste. Il modello 565.NX.1170.LR è l’orologio con il maggior numero di Mi piace nella libreria di citazioni di Watch House, il che è sufficiente per dimostrare il suo classico e l’amore per gli amici orologieri. L’orologio utilizza una cassa in titanio da 38 mm e la lunetta è fissata con 6 viti in titanio a forma di H, che è molto riconoscibile. Il quadrante adotta un design trasparente e il movimento può essere osservato attraverso il coperchio inferiore in zaffiro. L’aggiunta della pelle di alligatore sul davanti e del cinturino in caucciù sul retro non solo mostra l’eleganza della pelle, ma ha anche le proprietà impermeabili del materiale in gomma, che è morbido e confortevole.

Hublot CLASSIC FUSION 511.NX.7170.LR

orologi replica svizzeri

Modello prodotto: 511.NX.7170.LR
Diametro orologio: 45 (misura opzionale: 42-38-33 mm) mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: HUB 1112
Materiale della cassa: Titanio, 6 viti in titanio a forma di H
Profondità impermeabile: 50 metri

Commenti sull’orologio: anche l’ultimo orologio replica orologi contrassegno consigliato a tutti fa parte della serie CLASSIC FUSION. Rispetto al prodotto precedente, il suo quadrante è cambiato in un motivo a sole blu scuro, gli indici delle ore sono cambiati in una forma a bastoncino e anche le lancette delle ore e dei minuti sono cambiate da una forma cava a una forma a spada. L’orologio utilizza anche una cassa in titanio e continua l’iconico design a 6 viti a forma di H della serie, offrendo una varietà di opzioni di diametro di 45/42/38/33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *