IWC orologi replica Portugieser Perpetual Calendar Watch – Superbo ed eccezionale

La serie portoghese IWC orologi replica, con il suo design del quadrante aperto, chiaro e pratico, è amata da molti appassionati di orologi. Nel 2020, quando IWC sta aggiornando la serie portoghese, sono state lanciate 20 nuove opere contemporaneamente, comprese funzioni come cronometraggio, calendario perpetuo, catena di sette giorni, tourbillon e luna di marea. Design eccezionale, dopo due anni, parliamone ancora oggi lo stile del calendario perpetuo delle fasi lunari.

orologi repliche perfette

Gli amici orologiai conoscono tutti l’origine della serie portoghese IWC: tra le sei serie di IWC, questa e gli orologi repliche perfette marini provengono entrambi dall’oceano. Nel 1939, due uomini d’affari portoghesi ordinarono a IWC un orologio di grandi dimensioni che richiedeva la precisione di un orologio da tasca e doveva essere in grado di adattarsi a vari ambienti nautici, e nacque l’originale orologio portoghese. Nel 1993, per commemorare il 125° anniversario della nascita del marchio, IWC lanciò ufficialmente la serie Portoghese, mantenendo il design classico dell’orologio storico originale. Dal 1995, la serie Portoghese iniziò a incorporare funzioni complesse, dai tre importanti funzioni complesse alla funzione di cronometraggio Portogallo Arricchire continuamente la linea di prodotti e lasciare che il quadrante aperto, le eleganti lancette a foglia di salice e i numeri arabi meglio leggibili, questi design classici continuino fino ad oggi.

L’orologio utilizza oro duro 18K Armor Gold® per realizzare una cassa da 44,5 mm. Essendo uno speciale oro rosso di IWC replica, il processo di produzione è relativamente complicato. Rispetto all’oro rosso tradizionale, è più duro e più resistente all’usura. Dal punto di vista del colore, questo colore oro rosso non è solo ricco, ma consente anche a IWC di spazzolare i lati e, dopo aver lucidato la lunetta anteriore e le anse, l’effetto è anche più lucido.

Poiché l’orologio è dotato di un movimento del calendario perpetuo sviluppato con successo dal leggendario orologiaio del marchio Kurt Klaus, è anche diverso dal calendario perpetuo convenzionale. Non c’è un foro di regolazione preimpostato sulla cassa e il ricco display dell’orologio può essere regolato direttamente attraverso una corona Funzione.

replica orologi svizzeri

Il quadrante blu scuro, come simbolo dell’orologio in edizione speciale in boutique, non solo riecheggia il legame tra il Portogallo e il mare, ma ha anche un effetto di alto profilo, calmo, elegante e profondo con la cassa dorata, che ha un effetto complementare. IWC ha inoltre decorato il quadrante con un motivo a sole spazzolato.

Anche se i quattro dischi funzione occupano l’intera superficie del disco, poiché il diametro è abbastanza grande e il layout è ragionevole, non sembrerà affatto disordinato. La fase lunare dorata e le stelle a ore 12 dell’orologio sono integrate con lo sfondo blu. La luna luminosa nel cielo è anche una disposizione comune degli orologi con fasi lunari IWC. La posizione delle 3 è il quadrante della data, con un display di archiviazione dinamico di 7 giorni al centro, e la posizione delle 9 è il quadrante della settimana, con una piccola lancetta dei secondi al centro.

Il quadrante secondario a ore 6 è il display del mese e sulla sinistra è presente una finestra di visualizzazione dell’anno a quattro cifre. L’interno di ogni sottopannello è decorato con delicate venature del disco.

Capovolgi l’orologio, la parte inferiore utilizza un design trasparente e puoi vedere chiaramente il movimento 52610 prodotto da IWC. Questo movimento è già il rappresentante della migliore tecnologia di lucidatura di IWC. Diamo prima un’occhiata alla decorazione. La parte superiore è scavata in oro. La massa oscillante è spazzolata, il compensato inferiore ha motivi circolari di Ginevra, le parti del movimento sono smussate e spazzolate,

lo strato inferiore è decorato con squame di pesce e alcune viti a vista sono brunite. Può resistere Dai un’occhiata più da vicino.

orologi replica svizzeri

In termini di prestazioni, questo movimento è dotato di un sistema di carica automatica a due vie Pellaton,

ovvero un sistema di carica a picchio, famoso per la sua efficienza di carica. Puoi anche vedere parti del nottolino in ceramica di zirconia nera, che sono quasi prive di usura durante il funzionamento. Doppia canna, stoccaggio dinamico a catena completa 168 ore, per un totale di 7 giorni di stoccaggio dinamico.

Il calendario perpetuo è anche la funzione complessa più famosa di IWC. Sotto lo sfondo dell’impatto degli replica orologi svizzeri al quarzo negli anni ’80,

IWC ha insistito sulla creazione di funzioni complesse e ha voluto crearne una nuova di zecca. I concorrenti hanno formato una differenziazione e alla fine si sono sviluppati con successo dal leggendario orologiaio del marchio Kurt Klaus,

che ha risolto il problema dei calendari perpetui convenzionali che richiedono più pulsanti e posizioni dei fori preimpostate per la regolazione separata. Una sola corona viene utilizzata per collegare tutte le funzioni e la regolazione Tutta la ricchezza mostrata.

L’orologio è dotato di un cinturino in pelle di coccodrillo blu Santoni, fornito dal miglior marchio di scarpe italiano Santoni,

tutti squisitamente fatti a mano, e la lavorazione artigianale garantisce una qualità eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *