Inizia con gli orologi replica di volo? Tuttavia il “grande diametro” è abbastanza forte!

Orologi replica: Il flight watch, cioè l’orologio indossato dal pilota durante le missioni aeree, deve avere caratteristiche aeronautiche diverse dagli orologi convenzionali, tra cui l’ampio quadrante, l’indicazione dell’ora su larga scala e l’enorme corona sono tutte le sue caratteristiche Caratteristiche principali dell’aspetto. Indossalo fuori dai guanti da pilota, lo stile bello e prepotente è ancora più selvaggio! Già nel 1936, IWC lanciò il primo orologio da pilota su larga scala (modello 52.T.S.C), e il suo design degli elementi è stato ereditato fino ad oggi, diventando un classico dei moderni pratici replica orologi svizzeri sportivi. Oggi, godiamoci un classico Big Pilot’s Watch 43 sotto la bandiera di IWC e apprezziamo il fascino esclusivo di questo maestro dell’aviazione: (Modello orologio: IW329301)

replica orologi svizzeri

Al giorno d’oggi, con la domanda del mercato, molti marchi ridurranno le dimensioni degli orologi da pilota, come gli orologi da pilota da 40 mm e 39 mm, in modo da soddisfare le esigenze di più giocatori. Ma a mio parere, la sorprendente corona a cipolla conica, l’elegante cinturino con quattro rivetti e il quadrante aperto chiaro e di facile lettura sono i design più classici degli orologi da pilota. Quello che vi porto oggi è il classico grande orologio da pilota 43 sotto IWC, che è più adatto da indossare rispetto alla sua precedente versione da 46 mm, e non è prepotente rispetto alla versione da 40 mm.

Questo orologio è un design portato dal marchio l’anno scorso. Rispetto al suo precedente modello rappresentativo, il diametro dell’orologio è stato ridotto da 46 mm a 43 mm. La dimensione di un polso umano, ma anche il quadrante semplice e ampio è molto suggestivo.

Dall’altro lato della cassa si trova la grande corona a cipolla esclusiva dell’IWC Big Pilot’s Watch 43. Tra molti orologi replica contrassegno da volo, la corona a cipolla dell’IWC Big Pilot’s Watch 43 ha un aspetto migliore e non solo è più facile da regolare e utilizzare, e anche il processo di lucidatura su di esso è più raffinato.

orologi replica contrassegno

Il design del quadrante è più classico: IWC ha annullato la visualizzazione dinamica della memoria e la visualizzazione della data della versione originale del Big Pilot’s Watch 43 e ha ampiamente ripristinato il design del primo grande orologio da pilota nel 1936, mostrandoci il design più puro. I numeri arabi sul quadrante sono particolarmente accattivanti rispetto al quadrante nero,

con lancette rodiate, gli indici e le lancette delle ore sono ricoperti da un rivestimento luminoso

e l’ora può essere letta chiaramente anche in luoghi con luce insufficiente. Anche il logo triangolare a ore 12 è di facile lettura.

Per garantire il suo stile bello e affascinante, l’orologio è dotato di un elegante cinturino con quattro rivetti. Il cinturino è inoltre dotato di un sistema di facile sostituzione (EasX-CHANGE), chi lo indossa può sostituire facilmente e rapidamente il cinturino,

in modo che l’orologio possa adattarsi rapidamente a diversi ambienti e attività.

orologi replica contrassegno

La parte inferiore dell’orologio adotta un design back-through

e il suo movimento integrato viene sostituito dal movimento IWC 82100 fatto da sé, con una memoria dinamica di 60 ore. Questo movimento è dotato di un efficiente sistema di carica automatica sviluppato da Albert Pellaton (Albert Pellaton), componenti in ceramica di zirconio, ecc. Il primo migliora efficacemente l’efficienza di carica,

mentre il secondo può ridurre il tempo di movimento. L’usura è un buon riflesso di la forza orologiera di IWC. Il retro dell’orologio adotta un design trasparente e il movimento è ingegnosamente decorato con grani circolari

ed è abbinato a un pendolo cavo, che è molto squisito.

Il design di questo orologio da pilota su larga scala IWC replica è ancora molto classico. Non solo ha il fascino dei segnatempo classici, ma ha anche uno stile unico e bello. Ha caratteristiche distintive e requisiti di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *