Piaget orologi replica super popolare nuovo orologio gioielli di fascia alta

Orologi replica: Non appena viene menzionata la serie Piaget replica Limelight Gala, viene subito in mente l’elemento iconico di questa serie: anse asimmetriche. Dalla forma della cassa, al materiale del quadrante, all’intarsio di pietre preziose, nel cuore di tante ragazze, la serie Limelight Gala non è solo un orologio che segna il tempo, ma anche un prezioso gioiello.

orologi replica contrassegno

La collezione Limelight Gala trae ispirazione dalla Piaget Society, fondata negli anni ’70, un luogo affascinante dove artisti famosi, collezionisti di orologi repliche perfette e amici di Piaget si riunivano per scambiarsi idee e scambiarsi idee. In questa atmosfera, la collezione Limelight Gala stabilisce il proprio stile sfarzoso e sensuale.

Questo nuovo orologio Limelight Gala Precious ha una cassa in oro rosa 18 carati con quadrante in madreperla. Il materiale caldo conferisce all’orologio un aspetto delicato nel suo insieme. Con un diametro della cassa di 32 mm e uno spessore della cassa di 10 mm, è adatto alla maggior parte dei polsi da donna.

Il profilo curvo della cassa e le bellissime curve formate dalle anse asimmetriche non solo aggiungono un temperamento femminile all’orologio, ma consentono anche all’orologio di adattarsi meglio al polso.

orologi replica contrassegno

I diamanti incastonati sulla lunetta e sulle anse sono ancora più accattivanti. Per la selezione delle pietre preziose, Piaget sceglie solo diamanti con i più alti gradi di colore e purezza e utilizza tagli a brillante rotondo e montature a griffe per massimizzare il fuoco di ogni diamante. Dopotutto, oltre ad essere un orologiaio, Piaget è anche un maestro di gioielli che coltiva da molti anni.

Il quadrante in madreperla presenta lancette e numeri romani in oro rosa, alcuni dei quali impreziositi da diamanti. Il logo inglese di Earl è decorato nella posizione delle 3, segnando l’impronta del marchio sull’orologio, registrando l’eredità e la svolta del marchio.

Passando al retro dell’orologio, siamo rimasti piacevolmente sorpresi di scoprire che questo orologio Limelight Gala Precious da 32 mm ha un design posteriore trasparente. Attraverso il vetro zaffiro sul retro dell’orologio, è possibile vedere il movimento a carica automatica 501P1 di Earl dotato dell’orologio. Dopo essere stato completamente caricato, può fornire all’orologio circa 40 ore di riserva di carica.

orologi repliche perfette

Inoltre, attraverso il retro dell’orologio, possiamo anche vedere le viti in acciaio blu sul movimento, il ponte dell’orologio smussato, il compensato e il motivo a onde di Ginevra sul rotore automatico e l’emblema bianco della famiglia Piaget sul rotore grigio, la lucidatura e la decorazione dell’intero movimento sono a posto.

L’orologio è dotato di un cinturino in pelle di coccodrillo blu e anche la fibbia ad ardiglione è intarsiata di diamanti. Il controllo del marchio sulla qualità dell’orologio può essere visto in varie sottigliezze.

Infine, un’altra cosa, gli orologi replica contrassegno Piaget hanno un periodo di garanzia internazionale di 8 anni. Durante il periodo di garanzia, è possibile eseguire test funzionali e altri interventi di manutenzione sull’orologio in un negozio specializzato. È molto conveniente per gli amici di orologi che vogliono assicurarsi il durata dell’orologio in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *