La nuova serie classica di Breguet orologi replica Classique 8068 – interpretazione di uno stile mutevole

Gli orologi replica da donna Breguet Classique serie classica 8068 da uomo hanno aggiunto un nuovo lavoro, mostrando un fascino unico con un quadrante moderno e cinturini intercambiabili. Disponibile in oro bianco e oro rosa, questo modello integra la collezione di orologi repliche perfette Breguet esistente.

Un orologio, tanti stili

Da allora, l’orologio Classique 8068 ha assunto un nuovo look e chi lo indossa può cambiare lo stile dell’orologio a piacimento. Questa è anche la prima volta che Breguet replica ha dotato un unico orologio con tre cinturini contemporaneamente. Il sistema di cambio rapido consente a chi lo indossa di cambiare facilmente il cinturino senza attrezzi. Premi il pulsante situato sotto il cinturino per far uscire il cinturino originale e il cinturino può essere sostituito in questo momento.

orologi replica contrassegno

Ogni cinturino è dotato di una fibbia dorata. Chi lo indossa inclina semplicemente la parte superiore del cinturino da 45 a 60 gradi, allineandolo con la fessura tra le alette e facendolo scattare in posizione per garantire una vestibilità sicura. Il cinturino in tessuto satinato nero può essere facilmente sostituito in pochi secondi con un cinturino in pelle di alligatore colorato: turchese e viola bizantino per il modello in oro bianco; blu pavone e lampone per il modello in oro rosa Cinturino rosa.

Oltre alla varietà di aspetti presentati dal cinturino, il quadrante del nuovo orologio da donna Classique 8068 adotta anche un aspetto nuovo, che combina sottilmente un temperamento moderno e una bellezza squisita.

Il modello originale aveva una corona di zaffiro blu, questa nuova versione è incastonata con un diamante cabochon. La cassa ha un diametro di 30 mm ed è incastonata con 64 diamanti taglio brillante sulla lunetta e sulle anse. I maestri artigiani di Breguet hanno inciso a mano il motivo guilloché per il quadrante in madreperla. Per creare un leggero effetto visivo, l’anello della scala è composto dagli iconici numeri Breguet. La cornice ovale ad ore 12 è delicatamente impreziosita dal logo del brand.

Movimento

orologi replica contrassegno

Il nuovo orologio Classique 8068 è dotato del movimento 537/3 e contiene un totale di 191 parti. Il rotore in platino è decorato con un motivo arabescato circolare d’orzo realizzato a mano. Il suo bilanciere vibra a 3,5 Hz.

Questo movimento a carica automatica rodiato ha una riserva di carica di 45 ore. Dispone inoltre di una spirale in silicio e di uno scappamento ad ancora lineare svizzero. Il silicio ha molte proprietà eccellenti, non solo è resistente alla corrosione e all’usura, ma non è influenzato dai campi magnetici, che possono aumentare la precisione del cronometraggio. Inoltre, questo orologio è impermeabile fino a 3 bar (30 metri) e lo squisito processo di finitura di Breguet può essere visto attraverso il fondello in vetro zaffiro. Ogni parte del movimento è smussata o decorata con Côtes de Genève.

Collezione Classique

orologi repliche perfette

La collezione Classique unisce semplicità e raffinatezza, interpretando fedelmente lo stile unico che il brand ha ereditato fino ad oggi. Abraham-Louis Breguet non è stato solo un orologiaio e inventore di talento, ma anche uno dei primi designer. Nel 1775, quando il marchio Breguet fu fondato a Parigi, lo stile barocco era in voga. Abraham-Louis Breguet ha inventato e sperimentato lo stile neoclassico nell’orologeria. Questa estetica conferisce al quadrante un aspetto all’avanguardia mentre rende l’orologio più leggibile durante la lettura.fake uhren

Lancette Breguet, motivi guilloché e quadranti eccentrici sono tutti i suoi modelli originali. Il quadrante decentrato è stato utilizzato negli orologi replica contrassegno da taschino dal 1812 e da allora ha stabilito il DNA del marchio Breguet. Ispirato da questi risultati, il marchio Breguet ha lanciato il suo primo Classique 8068 nel 2003. La nuova interpretazione per il 2022 aggiunge un’eleganza moderna pur mantenendo il design iconico della collezione Classique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *