Gli orologi replica rosso bordeaux sono morbidi e caldi, colori che possono riscaldare tutto l’inverno

Orologi replica: Ogni anno in autunno e in inverno, il rosso bordeaux deve essere uno dei colori che susciterà molte discussioni. Il motivo per cui si chiama rosso Borgogna è perché questo colore è molto simile al vino rosso Borgogna, quindi molte persone lo chiamano anche “rosso vino”. Il rosso bordeaux è molto adatto per il tono della pelle, indipendentemente dalla pelle chiara e dalla pelle gialla, darà alle persone un senso della moda. Il tempo sta diventando più freddo, un bicchiere di vin brulé è una buona scelta dopo il tè e la cena, che può scaldare lo stomaco.Se non puoi bere alcolici, puoi scegliere un orologio rosso bordeaux, che è dolce e caldo.

Omega De Ville 434.13.41.20.11.001

replica orologi contrassegno

Modello prodotto: 434.13.41.20.11.001
Diametro dell’orologio: 41 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 8802
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: come orologio formale, l’orologio Omega De Ville mostra un’eleganza da gentiluomo che molti orologi non possono eguagliare. Il quadrante rosso bordeaux utilizzato in questo orologio aggiunge un tocco misterioso e “allegro” all’elegante De Ville. Questo orologio De Ville presenta una cassa in acciaio inossidabile da 41 mm con quadrante rosso bordeaux bombato per un tocco retrò. Il quadrante dell’orologio adotta un piccolo design a tre pin, che è anche il design del quadrante più retrò secondo me. C’è una finestra di visualizzazione della data a ore 3 sul quadrante e un cerchio dei minuti “orbitale” è decorato con esso, che completa il semplice design estetico dell’orologio. L’orologio è dotato di un movimento meccanico automatico Omega replica 8802, certificato dal Master Chronometer e in grado di fornire una riserva di carica di 55 ore per l’orologio.

Baume & Mercier Creighton 10699

replica orologi svizzeri, orologi replica

Modello prodotto: 10699
Diametro orologio: 40 mm
Spessore cassa: 11,3 mm
Tipo di movimento: automatico
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 50 metri

Commenti sull’orologio: Oltre al materiale in acciaio inossidabile mostrato nella foto, questo orologio della serie Baume & Mercier replica Creighton ha anche un orologio realizzato in metallo prezioso in oro rosa 18 carati Rispetto alla cassa in oro rosa 18 carati, questa cassa in acciaio inossidabile ha L’orologio sembra essere molto più discreto. Il quadrante è progettato in uno stile laccato rosso bordeaux sfumato, dal bordeaux al centro al nero sul bordo esterno, che mantiene il colore brillante senza saltare troppo. Ci sono coordinate incrociate sul quadrante dell’orologio, che è il simbolo di Baume & Mercier orologi replica che simboleggia il tempo di esecuzione preciso del movimento.

C’è una finestra di visualizzazione della data a ore tre sul quadrante e la scala trapezoidale a rivetto rodiata sul bordo del quadrante è accompagnata da una lancetta sfaccettata a forma di alfa per indicare l’ora. L’orologio è dotato di un movimento a carica automatica COSC BM13 1975A. Il movimento è stato certificato dall’Osservatorio Svizzero ufficiale e viaggia con precisione. Vale la pena ricordare che questo movimento può fornire l’orologio fino a 5 giorni dopo essere stato completamente caricato ( 120 ore) riserva di carica.

Rado Captain Cook Serie R32504407

orologi replica

Modello prodotto: R32504407
Diametro orologio: 42 mm
Spessore cassa: 12,5 mm
Modello di movimento: R763
Materiale della cassa: rame
Profondità impermeabile: 300 metri

Commenti sull’orologio: l’orologio Captain Cook di Rado orologi replicanon ha bisogno di troppe presentazioni, credo che gli amici dell’orologio lo abbiano familiarità. Questo orologio Captain Cook color bordeaux presenta una cassa in bronzo con un diametro di 42 mm e una cassa spazzolata con una lunetta girevole unidirezionale rosso bordeaux, oro rosso. Le sfumature sembrano lussuose e luminose. Il quadrante rosso bordeaux dell’orologio è decorato con un motivo a sole radiale e le grandi lancette e gli indici delle ore sono in tonalità dorate, che fanno eco alla cassa. Rado è dotato di un movimento a carica automatica Calibro 763, basato su ETA C07, con una frequenza di 21.600 alternanze orarie, in grado di fornire 80 ore di riserva di carica a carica completa e l’impermeabilità complessiva raggiunge i 300 metri.

Riepilogo

Il rosso Borgogna in realtà non ha un colore standard, deriva dal vino rosso Borgogna, ma il colore del vino rosso dipende anche dalla maturazione delle uve, dalla temperatura di vinificazione, dal tempo e da altri fattori. Pertanto, sebbene i quadranti dei tre replica orologi contrassegno precedenti utilizzino tutti il ​​rosso bordeaux, ma le sfumature sono diverse, la loro eleganza e morbidezza sono le stesse.replica audemars piguet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *