Consigliati tre orologi replica con quadrante speciale: il gioco è personalità

Oggi vorrei presentarvi tre orologi replica con quadrante speciale. Anche i modelli sono stati recentemente lanciati di recente. Non sono quadranti speciali in senso convenzionale, come il quadrante color salmone, il quadrante California con scale temporali miste e vari materiali. Come l’applicazione di pietre e pietre preziose, ma solo attraverso un design semplice si forma un design speciale e bello. Il clou è la personalità, diamo un’occhiata.

Zenith serie DEFY 03.9100.9004/49.I210

replica orologi contrassegno

Modello prodotto: 03.9100.9004/49.I210
Diametro orologio: 45 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: El Primero 9004
Materiale della cassa: acciaio inossidabile lucido
Profondità impermeabile: 200 metri

Guarda i commenti: Zenith replica collabora dall’altro anno con lo street artist Felipe Pantone. I lavori dell’artista sono molto all’avanguardia. E’ bravo nell’usare impulsi elettronici, spettri, illusioni ottiche, ecc. Colore, o bianco e nero minimale ma contrastante , per creare arte visiva digitale astratta unica. Non molto tempo fa, il marchio e Pantone hanno rilasciato il terzo orologio con cui hanno collaborato e hanno ancora scelto la serie Defy per l’elaborazione e il design. La cassa è realizzata in acciaio inossidabile lucidato a specchio. L’orologio ha tre punti salienti. Il primo è come viene il blu sulla cassa?

Zenith è realizzato in materiale YAS blu traslucido. La comprensione semplice è il vetro silicato di alluminio ittrio, un materiale paragonabile al vetro zaffiro. Zenith lo usa come base del pulsante di temporizzazione, che è simile al dodecagono. La lunetta deve utilizzare questo colore blu per illuminare il riconoscimento dell’orologio. Il secondo punto forte è la superficie del disco traslucido che riflette le stelle filanti colorate. Utilizza un disco in cristallo di zaffiro trasparente come base del quadrante e utilizza un innovativo processo di elaborazione fisica e chimica per progettare un motivo microinciso nascosto, che ha un effetto iridescente dopo in lavorazione. L’ultimo punto forte dell’orologio sono le lancette delle ore, dei minuti e i componenti del movimento elaborati dalla tecnologia PVD tridimensionale. L’orologio è limitato a 100 pezzi.

Collezione Chopard LUC 168592-3006

orologi replica siti affidabili

Modello del prodotto: 168592-3006
Spessore cassa: 7,20 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: L.U.C 96.53-L
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: potrebbero esserci alcuni amici orologiai che non sono molto interessati a indossare un teschio sui loro avversari, ma non è raro che i marchi di replica orologi contrassegno abbiano un orologio a forma di teschio. Marchi come RM e Bell & Ross hanno tutti il ​​classico capolavori, mentre l’orologio Chopard The skull pattern prodotto è un tributo al tradizionale giorno dei morti messicano e anche il lancio dell’orologio Day of the Dead ogni anno è una tradizione del marchio. La L.U.C Skull One Calavera Pop Art nella foto è anche uno dei tre nuovi prodotti di quest’anno. Sembra il più diverso, perché Chopard ha composto strisce colorate blu, rosse, arancioni, verdi e gialle sulla creazione del disco molto geometrica. stampa motivo teschio combinato con stile pop art.

Ci sono così tante cose di cui parlare sulla pop art, quindi sceglierò solo quelle relative a questo nuovo orologio e darò una breve introduzione. Questa si chiama arte popolare, preferendo usare collage, graffiti e aggiungere tutti i tipi di cose sgargianti I colori sono usati per creare, per enfatizzare l’impatto visivo colorato, esagerato e visivo, quindi questo fa sì che anche questo teschio a colori attiri l’attenzione a prima vista nel nuovo prodotto, piuttosto che le due tre domande e il tempo che salta. L’orologio è limitato a 25 pezzi.

Ulysse Nardin FREAK serie 2303-270LE-9A-YAGASU/0A

orologi replica siti affidabili

Modello del prodotto: 2303-270LE-9A-YAGASU/0A
Diametro dell’orologio: 43 mm
Modello di movimento: UN-230
Materiale della cassa: Titanio con finitura satinata sabbiata
Profondità impermeabile: 50 metri

Commenti sull’orologio: Ulysse Nardin ha lanciato uno speciale lavoro sul quadrante per l’orologio Freak X a metà ottobre. Ho anche parlato con amici di orologi in precedenza. Ulysse Nardin ha una tradizione di giocare con quadranti dal design speciale. Come l’orologio Freak X che apparve una volta. Con l’abbagliante la pittura mimetica delle navi da guerra in bianco e nero e lo stile del quadrante in silicone, questo nuovo orologio Freak X in edizione speciale con motivo a piume di freccia è in qualche modo simile allo sfolgorante effetto mimetico. L’ispirazione del design del motivo deriva dal motivo tradizionale delle piume delle frecce. Le piume delle frecce sulla metà posteriore degli archi e delle frecce antichi sono spesso realizzate con le piume della coda di aquile e falchi, e il motivo delle piume delle frecce è il motivo ricavato da questo. All’interno della cassa in titanio rivestito di nero DLC da 43 mm, il motivo a freccia in bianco e nero viene reinterpretato dal dipartimento di design di Ulysse Nardin con un’estetica geometrica, riflettendo l’intero movimento della striscia Carrousel a vista, il bilanciere in silicio continua a battere.

Per creare l’effetto rigato delle piume delle frecce bianche e nere, Ulysse Nardin utilizza anche tre diverse tecniche di lucidatura e decorazione, tra cui la decorazione a lacca, il trattamento galvanico e l’incisione laser. In termini di movimento, l’orologio è dotato del movimento automatico UN-230 prodotto ad Ulysse Nardin, che combina i vantaggi del movimento UN-118 e del movimento UN-250, adotta la tecnologia del cristallo di silicio diamantato e un grande silicio ultraleggero ruota a pendolo. I dati di movimento sono 21.600 volte all’ora e l’archiviazione dinamica a catena completa può fornire 72 ore. Viene fornito con un cinturino in pelle di vitello scheletrato bianco. L’orologio è limitato a 30 pezzi.

Ricapitolare

Vi sono stati presentati i tre orologi con quadrante speciale. Gli orologi replica siti affidabili hanno anche una caratteristica comune, ovvero sembrano tutti un’arte moderna. Se vi state anche chiedendo se possono ancora vedere chiaramente l’ora, allora questi tre modelli devono essere l’orologio non è di tuo gusto. Viene creato il piatto speciale di Ulysse Nardin, che si tratti di un motivo a piume di freccia o di un mimetico abbagliante, anche se non segue da vicino gli elementi popolari attuali, cercando gli artisti moderni più popolari per collaborare e co-branding, ma Ulysse Nardin può giocare questo tipo di se stessa , ed è ricco ed espressivo.replica uhren kaufen

Potenti effetti visivi. E L.U.C è la linea autoprodotta di fascia alta di Chopard, che segue il classico stile dell’orologeria tradizionale, ma questo scheletro a lastra colorata consente a Chopard di creare uno stile cool come un capo di moda, un’opera molto speciale. Zenith ha in realtà un punto interessante, che si cela sotto l’effetto cool disk: il suo processo di lavorazione innovativo, ad esempio, se il marchio apparirà in futuro con un orologio in vetro silicato, o dopo aver utilizzato il processo di lavorazione, mostrando il vetro zaffiro iridescente caso, è tutto logico. Questi tre orologi con quadrante speciale sono anche nuove edizioni limitate: se ti piacciono, potresti voler prestare maggiore attenzione a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *