AUDEMARS PIGUET replica: Nuovi modelli Royal Oak Offshore a tema musicale (parte 1)

Orologi replica: Cinque nuovi modelli Royal Oak Offshore celebrano le sinergie creative che il marchio coltiva da diversi anni con il mondo della musica: un quadrante Tapisserie che riproduce i motivi di un equalizzatore, borchie zigrinate che ricordano i connettori jack e protezioni per le orecchie. dal fader dei miscelatori Le nuove referenze sono interpretate nelle misure da 37 e 43 mm e in diversi materiali: due modelli in titanio, due in oro bianco 18 carati incastonati e uno in ceramica nera.

Audemars Piguet replica presenta cinque nuove referenze Royal Oak Offshore interpretate nei formati 37 e 43 mm e in diversi materiali: due modelli in titanio, due incastonati in oro bianco 18 carati e uno in ceramica nera. Le manopole della tapisserie sono modellate su un equalizzatore (o misuratore VU) che si trova negli studi di registrazione. Queste referenze sono dotate di movimenti automatici che gestiscono le lancette di ore, minuti e secondi: il nuovo Calibro 5909 per i modelli da 37 mm e il Calibro 4309 per le varianti da 43 mm.

AUDEMARS PIGUET replica, orologi replica

Questi nuovi modelli dal design originale celebrano le sinergie creative che la Manifattura coltiva da diversi anni con il mondo della musica. Il suono è sempre stato al centro dell’arte dell’orologeria, molto prima che il tempo potesse essere letto su un quadrante, ad esempio, grazie alle campane che suonano le ore. Sin dalla sua fondazione, Audemars Piguet ha costantemente costruito ponti con il mondo della musica, in particolare svolgendo un ruolo pionieristico nello sviluppo degli orologi a suoneria. La collezione Royal Oak Offshore, dal canto suo, ha visto nascere numerose collaborazioni con vari artisti, bevendo dalla loro ispirazione e ispirandoli in cambio. repliche orologi

I nuovi modelli Royal Oak Offshore celebrano questa relazione di lunga data: un quadrante Tapisserie che riproduce i motivi di un equalizzatore, borchie zigrinate che ricordano i connettori jack e protezioni della corona ispirate al fader del mixer. Caratterizzati da un vetro zaffiro curvato lungo l’asse dalle ore 6 alle ore 12, oltre a lunette allargate, questi modelli di ore, minuti e secondi a carica automatica emanano un aspetto colorato in stile pop.

I primi due modelli Royal Oak Offshore Selfwinding Music Edition sono realizzati in titanio e disponibili nei diametri 37 mm e 43 mm. Adattandosi così a diverse dimensioni del polso. Entrambi sono caratterizzati da un quadrante blu che funge da sfondo per il VU meter a colori stampato, creando un contrasto brillante. Il quadrante è completato dal monogramma AP in oro bianco lucido a ore 12, nonché da lancette. E indici in oro bianco 18 carati con rivestimento luminescente per una visibilità ottimale, soprattutto al buio delle sale da concerto.

repliche orologi, orologi replica

Il modello da 37 mm mostra i codici estetici dei cronografi Royal Oak Offshore dello stesso diametro e riprende anche le lunette allargate. E il vetro curvo delle ultime iterazioni da 43 mm. L’assenza di una finestra della data lascia molto spazio al motivo dell’equalizzatore del colore. L’orologio è abbinato a un cinturino in caucciù blu intercambiabile con motivo “effetto mosaico” e in tinta con il colore del quadrante. Questa è la prima volta che un modello da 37 mm presenta il sistema di cinturini intercambiabili introdotto. Dalla Manifattura nel 2021 nella Royal Oak Offshore Collection. Il modello si completa con tre cinturini aggiuntivi in ​​caucciù turchese, giallo e verde, anch’essi caratterizzati da un motivo “effetto mosaico”. replica orologi rolex siti sicuri

La versione da 43 mm è una continuazione dei modelli lanciati nel 2021. Viene fornita con un cinturino in caucciù blu intercambiabile da abbinare al quadrante. Mentre nella confezione sono forniti tre cinturini in caucciù turchese, giallo e verde aggiuntivi. Dotate di un fondello in zaffiro e titanio con incisa la scritta “Limited Edition of 500 pieces”. Queste due referenze offrono una visione unica dei movimenti automatici che le alimentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *