La prima partita tra Omega replica Sports e New Zealand EMIRATES

Orologi replica: Il conto alla rovescia per la 36a America’s Cup inizia con una gara di gala che metterà alla prova l’equipaggio ai massimi livelli. Saranno aiutati dall’orologio sportivo OMEGA replica Seamaster Planet Ocean 36th America’s Cup Limited Edition.

OMEGA orologi replica

Scatenando il selvaggio spirito competitivo della stagione delle PRADA America’s Cup World Series Auckland e delle PRADA Christmas Race, per la prima volta, tutte le squadre saranno presentate su una linea di partenza immaginaria. La regata offre all’Emirates Team New Zealand e a tutti gli altri concorrenti dell’America’s Cup la possibilità di provare ciò che li attende nel 2021. Sarà anche la prima volta che l’equipaggio dell’Emirates Team New Zealand salperà sulla sua nave futuristica “Te Rehutai” in condizioni di regata reali .

Dal momento che la prima gara in sostanza dà il via al conto alla rovescia per la Prada Cup Challenger Selection Series e la 36a America’s Cup Match, non può mancare il leggendario orologio OMEGA, che darà una mano a tutta la squadra ed è il cronometrista ufficiale dell’intera gara. rolex imitazioni

OMEGA orologi replica

Il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann aggiunge:

“L’America’s Cup è davvero importante per il marchio OMEGA e ha un posto speciale nei nostri cuori. Dalla precisione perfetta, dall’energia competitiva alla storia… ogni parte di essa fa appello al DNA del marchio OMEGA. Siamo davvero entusiasti del nostro ruolo di cronometrista ufficiale della gara e di far parte dell’Emirates Team New Zealand”.

Con questo messaggio, il marchio OMEGA ha presentato l’orologio Seamaster Planet Ocean 36th America’s Cup Limited Edition. Un orologio che dimostra uno spirito audace, un desiderio di avventura e la tecnologia più recente. La cassa da 43,50 mm, completata da un cinturino in caucciù, è realizzata in acciaio inossidabile in un’edizione limitata di soli 2021 pezzi.

OMEGA orologi replica

Degna di nota è la lunetta in ceramica blu, che, insieme alla ceramica bianca e nera, mostra il conto alla rovescia di 5 minuti per l’inizio della gara. Si tratta di un dato temporale tattico che aiuta con l’assoluta precisione della barca in acqua prima del varo.

È anche interessante notare che lo speciale logo dell’America’s Cup è stato scelto come contrappeso alla lancetta dei secondi. Sul retro, il logo è posizionato su un vetro zaffiro, attraverso il quale chi lo indossa può ammirare la precisione dell’OMEGA Master Chronometer Calibre 8900.

1 thought on “La prima partita tra Omega replica Sports e New Zealand EMIRATES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *