L’orologio sportivo di Jaquet Droz replica, è abbastanza “sportivo”?

Per parlare delle recenti pesanti novità su Jaquet Droz replica, il marchio sta per interrompere i suoi orologi replica entry-level. E passare a modelli complessi e personalizzazioni di fascia alta. Sebbene fare una tale scelta abbia il significato di “sopravvivere con un braccio rotto”, è anche vantaggioso per lo sviluppo a lungo termine del marchio abbandonare il mercato altamente competitivo di meno di 200.000 yuan e sfruttare appieno i suoi vantaggi unici.

Jaquet Droz orologi replica

Osservando la precedente serie di prodotti di Jaquet Droz. Non è difficile scoprire che la “differenziazione” è evidente: la serie di bambole automatiche è unica. E non ha eguali nella lunetta; Il laboratorio d’arte ha molti classici come lo smalto Grand Feu quadranti, microdipinti e intagli in lamina d’oro. Anche l’uso dell’artigianato è consumato, che può essere definito un’opera d’arte di orologi e orologi. Jaquet Droz ha anche un gran numero di orologi base entry-level, i cui movimenti sono acquistati dalla fabbrica di movimenti Blancpain. E i prezzi sono generalmente mantenuti a un livello compreso tra 70.000 e 80.000 RMB. Questi stili entry-level sono dominati da stili classici ed eleganti, seguendo il tradizionale percorso dell'”orologio da abito”. rolex imitazioni

Jaquet Droz orologi replica

Prima della modifica del prodotto, il sito Web ufficiale includeva sette serie di bambole automatiche. Laboratorio d’arte, lancetta dei secondi grande, stelle, quadrante piccolo di ore e minuti, elegante 8 e SW. Tra questi, SW è l’esistenza più speciale.Come unico modello sportivo di Jaquet Droz. Adotta linee robuste e spesse e la lunetta dentata mostra uno stile dinamico, completamente diverso dalle altre serie. Il metodo di denominazione di Jaquet Droz è sintetico e chiaro, “SW” è l’acronimo tratto dall’orologio sportivo (Sport Watch). In quanto moderno orologio sportivo, il marchio ha dato a SW molti design “sportivi”.

Innanzitutto, in termini di diametro dell’orologio, ora gli orologi di grandi dimensioni sono diventati una tendenza popolare. E questa tendenza è più evidente negli orologi sportivi.

Jaquet Droz orologi replica

I primi prodotti di SW avevano due diametri di 41 mm e 45 mm. Ma nel periodo successivo sono stati mantenuti solo 45 mm, il che è di dimensioni molto prepotenti. In termini di materiale della cassa, la serie SW ha anche una versione in titanio, che è l’unico orologio in titanio tra i numerosi prodotti di Jaquet Droz.

Ad eccezione del cronografo, i quadranti della serie SW si basano sulla famosa lancetta dei secondi “8” di Jaquet Droz, un quadrante unico a forma di zucca che ora è diventato un simbolo altamente riconoscibile del marchio. La lancetta dei secondi grande “8” era originariamente un orologio da tasca creato dal fondatore del marchio Pierre Jaquet Droz nel 1784. È diverso dai comuni orologi da tasca a due o piccoli tre mani dello stesso periodo. Utilizza un eccentrico quadrante che si sovrappone su e giù. , per evidenziare l’importanza della lancetta dei secondi.

Jaquet Droz orologi replica

Nel 21° secolo, Jaquet Droz, che è entrato a far parte del Gruppo Swatch, si è ispirato agli orologi storici e ha riportato in vita questi modelli.

Come derivato moderno della grande lancetta dei secondi, la serie SW ha sia eredità storica che sapore contemporaneo. Rispetto all’orologio con lancetta dei secondi grande in stile classico, il piatto di zucca “8” della lancetta dei secondi grande SW è più tridimensionale e pieno. Il suo bordo è circondato da un anello più alto della superficie del disco, il lato esterno è lucidato con grana spazzolata e il lato interno è lucidato, mostrando una forte trama metallica. Anche il ponte a forma di “uno” che attraversa il quadrante è lucidato con motivi spazzolati verticali e le borchie sui lati sinistro e destro mostrano la bellezza dell’industria. Il quadrante in fibra di carbonio è ricco di tecnologia ed è anche un elemento comune negli orologi sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *