Citizen replica lancia il nuovo orologio da immersione meccanico Promaster 200m “Green Anaconda” Asia Special Edition

L’anno scorso, Citizen replica ha rilasciato l’orologio subacqueo meccanico Promaster 200m. Progettata per le attività subacquee, questa serie di orologi replica è di grandi dimensioni. Sfrenata nello stile e ben protetta, il che la rende un orologio da strumento senza compromessi. Quest’estate, il marchio ha lanciato un nuovo stile “Green Anaconda” (NB6008-82X), limitato a 500 pezzi, esclusivamente per il mercato asiatico.

citizen orologi replica

Il nuovo orologio ha un diametro di 46 mm e uno spessore di 15,3 mm. La cassa è realizzata in Super Titanio e trattata con un rivestimento Duratect nero per una maggiore resistenza ai graffi. La lunetta girevole unidirezionale è decorata con placcatura Duratect Gold e borchie Duratect nere, abbinate al quadrante verde, da cui il nome “Green Anaconda”. La lunetta ha una rientranza trapezoidale per una facile regolazione della presa, mentre la superficie superiore è anche decorata con un motivo zigrinato e numeri in rilievo. Dotato di vetro zaffiro antiriflesso, corona a vite e fondello sigillato, questo orologio è impermeabile fino a 200 metri. rolex imitazioni

citizen orologi replica

Il quadrante è verde smeraldo ed è anch’esso decorato con un motivo trapezoidale, come le squame di un serpente. Le lancette delle ore e dei minuti e le applicazioni sono grandi e rustiche, con una colorazione oro che riprende gli inserti della lunetta e un rivestimento luminescente per garantire un’eccellente leggibilità anche in ambienti subacquei. Inoltre, c’è un datario a ore 3.

citizen orologi replica

Rispetto al modello normale, il nuovo orologio ha subito diversi aggiornamenti tecnici. Il primo è 16.000 a/m antimagnetico, che è circa 3,5 volte lo standard industriale di 4.800 a/m. Segue il movimento self-made 9051, che è un miglioramento rispetto al movimento standard della serie 9000, con 24 rubini, una frequenza di vibrazione di 28.800 alternanze all’ora (4 Hz), una riserva di carica di 42 ore e un errore medio giornaliero di -10/+20 secondi. Il nuovo orologio subacqueo meccanico Citizen Promaster 200m “Green Anaconda” Asia Edition è dotato di un bracciale Shubo in titanio con fibbia pieghevole con regolazione fine ed estensione per immersione. È stato riferito che l’orologio sarà lanciato nell’agosto 2022 con un prezzo di 1.700 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *