MeisterSinger: Manzo Mascherato – Cintura Rios Louisiana

Orologi replica: Prendi l’orologio MeisterSinger replica come esempio, Rios Lousiana appartiene alle cinture che hanno il vantaggio di essere sia sportive che eleganti. Questa cintura proviene dai laboratori dell’azienda tedesca Rios e afferma con orgoglio di essere un prodotto di artigianato.

MeisterSinger orologi replica

La cintura Lousiana è realizzata in pelle di vitello di alta qualità, che in questa versione è tinta di blu. La cintura è cucita perimetralmente con filo bianco, che forma un piacevolissimo contrasto con il colore della pelle. Il filo bianco è relativamente grosso, il che sottolinea ancora di più il volto sportivo della cintura.

La pelle bovina ha una trama di pelle di coccodrillo molto fedele in rilievo sulla sua superficie. Non è solo un suggerimento, ma una struttura 3D davvero onesta. rolex imitazioni

MeisterSinger orologi replica

La struttura è in plastica e il colore blu non è uniforme, ma si compone di più sfumature. Nelle foto allegate, puoi giudicare da solo che questa cintura è incomparabile alle cinture comunemente vendute, la cui superficie sembra avere la struttura di una pelle di coccodrillo. La lavorazione di alta qualità è semplicemente evidente a prima vista.

Il retro è realizzato in morbida pelle di guanto leggera, molto piacevole al tatto. Lo spessore del cinturino è di 5 mm sulla cassa degli orologi replica e si restringe a 3 mm verso la fibbia, il che aumenta la flessibilità in curva e semplifica il fissaggio.

MeisterSinger orologi replica

Il corretto fissaggio alla mano è assicurato da una clip a spina e due occhielli, che assicurano in modo affidabile che la parte sporgente della cintura sia in posizione. La fibbia Rios ha un’interessante forma rotonda ed è realizzata in acciaio inossidabile lucidato.
Il sistema di fissaggio tramite asse flessibile permette di sostituirlo con un’altra clip della misura corrispondente. È possibile utilizzare, ad esempio, una fibbia a farfalla o flip, che è più delicata sulla cintura rispetto a una fibbia a spina.

Lousiana è una cintura universale, il materiale utilizzato e il concetto sono a prima vista eleganti, ma con la sua imponenza, la struttura profonda e le cuciture prominenti, dà anche l’impressione di una cintura sportiva. Informazioni dettagliate possono essere trovate QUI.

1 thought on “MeisterSinger: Manzo Mascherato – Cintura Rios Louisiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *