Prova di forza Degustando l’orologio Richard Mille replica RM 037 in oro bianco con fiocchi di neve intarsiati

Quando apprezziamo gli orologi replica da donna, di solito discutiamo prima il design: dal design della linea alla selezione dei materiali, ogni dettaglio determina spesso la ricerca della qualità della vita di chi li indossa. Oggi daremo uno sguardo dettagliato a un orologio intarsiato con fiocchi di neve in oro bianco RM 037 della collezione da donna Richard Mille replica . Questo orologio conferisce all’RM 037 un portamento straordinario con il processo di intarsio del fiocco di neve e ci consente anche di vedere la luce eccezionale dell’orologeria di fascia alta.

Collezione Lady Richard Mille RM 037
Collezione Lady Richard Mille RM 037

L’orologio con intarsio di fiocchi di neve in oro bianco RM 037 è realizzato in oro bianco per la cassa e i diamanti decorati con il processo di intarsio di fiocchi di neve conferiscono a questo orologio un design scintillante. Per molto tempo, le pietre preziose non possono essere presentate bene su orologi e gioielli senza una tecnologia di intarsio professionale e il processo di intarsio a fiocco di neve è molto difficile per gli orologiai e per la selezione di pietre preziose intarsiate. Sotto le mani degli artigiani professionisti dell’intarsio di Richard Mille, è nato un orologio da donna che trasuda eleganza dall’interno verso l’esterno. Come puoi vedere dall’immagine sopra, la cassa e il quadrante dell’orologio sono decorati con pavé di diamanti. E a differenza di altri orologi con diamanti, utilizza un’ampia area di pavé di diamanti per far sì che l’intero orologio mostri uno splendore abbagliante. rolex imitazioni

Collezione Lady Richard Mille RM 037
Collezione Lady Richard Mille RM 037

Non solo, i diamanti e le tecniche di incastonatura utilizzate in ogni parte sono diverse: i diamanti sul quadrante sono più fini, mentre i diamanti sotto la cassa sono incastonati con diamanti di caratura maggiore, permettendo all’orologio di essere presentato in ogni angolazione. diverso. Allo stesso tempo, possiamo vedere che i dettagli del movimento sotto il quadrante cavo e la fusione di diamanti rendono l’orologio più moderno. Funzioni come l’avvolgimento, il neutro e l’impostazione dell’ora possono essere commutate a piacimento premendo un pulsante. Una lancetta visualizza la funzione selezionata: W (avvolgimento) – N (neutro) – H (impostazione lancetta).
Non importa quale sia l’angolazione, questo orologio intarsiato con fiocchi di neve in oro bianco RM 037 mostra un’eccellente fattura. Anche sul lato del quadrante, possiamo vedere intarsi di diamanti che sono simili all’accumulo di diamanti e sono come cascate che scendono. Questo orologio è più vivace. Consente inoltre a chi lo indossa di vedere la bellezza dei dettagli portati dai diamanti da un’altra angolazione.

Collezione Lady Richard Mille RM 037
Collezione Lady Richard Mille RM 037

La corona e i pulsanti del cronografo sono realizzati in oro rosa, impreziosito dall’ingegno di aumentare il livello dell’orologio. Le pietre preziose intarsiate con fiocchi di neve sembrano disposte in modo casuale, ma creano una novità rinfrescante e unica. L’orologio è dotato del movimento CRMA1 di marca, che ha una frequenza di oscillazione di 28.800 alternanze orarie e una funzione di visualizzazione della data. L’orologio utilizza un cinturino in caucciù con fibbia ad ardiglione, anch’esso in oro bianco con pavé di diamanti, che permette ad ogni dettaglio di sprigionare il suo fascino sfacciato.

1 thought on “Prova di forza Degustando l’orologio Richard Mille replica RM 037 in oro bianco con fiocchi di neve intarsiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *