L’estate sta per essere “brillante”, assaggiando l’orologio Certina replica DS Super PH500M special edition

Nelle operazioni di soccorso marittimo, il colore arancione brillante è più facile da distinguere, quindi molti subacquei professionisti indossano anche mute arancioni durante lo svolgimento delle attività. Ma ciò non significa che gli orologi replica arancioni siano più leggibili sott’acqua. Poiché gli studi hanno dimostrato che l’arancione è uno dei primi colori a scomparire sott’acqua, subito dopo il rosso, a circa 20 metri di profondità. Fortunatamente, le persone che indossano orologi subacquei potrebbero non fare immersioni, ma le persone a cui piace l’arancione devono esserlo perché è abbastanza luminoso.

Certina orologi replica DS Super PH500M

Gli orologi dai colori vivaci sono sempre facili da stupire, e se qualcuno mi chiede quali modelli ha lanciato Certina replica nel 2020, esce questa DS Super PH500M Special Edition. Oltre al colore arancione, anche valutazioni elevate come “prestazioni estremamente affidabili”, “aspetto economico elevato” e “testato scientificamente” hanno approfondito la mia memoria di questo orologio. Il design dell’orologio si ispira al classico orologio del 1968, aderendo all’essenza della tradizione e rendendo omaggio al design classico. Il diametro di 43 mm è lo stesso del precedente, lo spessore dell’orologio è di 14,95 mm. Il lato dell’orologio è dotato di corona a vite e il lato della corona è dotato di scanalature antiscivolo per chi lo indossa regolare l’ora. La lunetta girevole dell’orologio è realizzata in acciaio inossidabile e alluminio.

Certina orologi replica DS Super PH500M

Il quadrante nero con scaglie bianche ha un aspetto piuttosto retrò e neutralizza in una certa misura anche la “luminosità” del quadrante arancione. Rendendo l’orologio più resistente. La lunetta deve essere premuta verso il basso per regolare la rotazione e può ruotare solo in una direzione. Impedendo efficacemente che l’orologio venga toccato accidentalmente durante l’immersione, causando confusione nel tempo. imitazioni rolex

Il quadrante arancione di questo orologio si ispira ai classici orologi subacquei di Certina, pur incorporando un fascino moderno unico.I due colori di bianco e nero neutralizzano l’arancione brillante e fanno eco al colore della lunetta. . Vale la pena ricordare che l’anello interno dell’orologio adotta un design del telaio in metallo a 14 lati, il cui scopo è resistere alla pressione dell’acqua di mare.Questo design è relativamente raro negli orologi e conferisce a questo orologio una maggiore identificabilità . C’è una finestra di visualizzazione della data a ore 3 del quadrante, che è abbastanza pratica per l’uso quotidiano.

Certina orologi replica DS Super PH500M

L’orologio è dotato di un cinturino in caucciù nero resistente e sportivo. Il cinturino è decorato con un motivo increspato e ha un riavvolgitore per immersione indipendente, un design che consente di indossare facilmente l’orologio sopra una muta da sub. L’orologio adotta un design del fondo denso e il coperchio inferiore è inciso con il logo della German Diving Association (VDST). Certina è dotato di un movimento automatico Powermatic 80 per l’orologio, che può fornire fino a 80 ore di riserva di carica. Questo movimento è dotato della tecnologia a doppia assicurazione DS firmata Certina, che è più durevole. Inoltre, il movimento è anche dotato di spirale antimagnetica Nivachron™, che può resistere efficacemente all’influenza dei campi magnetici e migliorare l’esperienza di immersione e di utilizzo quotidiano.

1 thought on “L’estate sta per essere “brillante”, assaggiando l’orologio Certina replica DS Super PH500M special edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *