Un tocco di rosso al polso, degustando l’IWC replica Pilot’s Chronograph 41 Year of the Tiger Special Edition

In Cina, il rosso ha sempre avuto un significato unico, è il colore di sfondo della cultura cinese e simboleggia bellezza, fortuna e successo. Ogni festival di primavera, molti marchi di orologi replica lanciano orologi in edizione speciale per il nuovo anno, la maggior parte dei quali sono dominati dal rosso. Alla fine dello scorso anno IWC replica ha lanciato anche un orologio in edizione speciale per l’Anno della Tigre. Si tratta di un orologio in edizione speciale con elementi cinesi rilasciato da IWC dopo un intervallo di quattro anni. Si basa su 41 orologi volanti e si integra nel Elemento Anno della Tigre per trasmettere gli auguri.

orologi replica iwc

La maggior parte degli orologi in edizione speciale con elementi cinesi lanciati in precedenza da IWC. Sono presentati sotto forma di orologi formali, ma negli ultimi anni gli orologi sportivi sono diventati popolari e anche IWC è stato ben accolto. Il marchio combina elementi dell’anno della tigre con il design classico dell’orologio da pilota, rendendo questo orologio dinamico ed elegante come un orologio sportivo. La cassa dell’orologio è realizzata in acciaio inossidabile ed è decorata con due lavorazioni.Il corpo principale della cassa è trattato con un processo di spazzolatura. Mentre i bordi e gli angoli e la lunetta sono lucidati e rifiniti.La trama è unica e stratificata. Con un diametro di 41 mm, questo orologio ha la dimensione d’oro. Per un orologio da uomo moderno e la maggior parte delle persone può gestirlo.

orologi replica iwc

Il design del quadrante continua lo stile classico del cruscotto della cabina di pilotaggio della serie Pilot, che è chiaro e chiaro durante la lettura. Poiché la dimensione di questo orologio è di 41 mm, che è più compatta rispetto ai tradizionali 43 mm. Per ottenere un layout armonioso, le proporzioni complessive devono essere regolate. A ore 6, 9 e 12 sul quadrante, ci sono un piccolo quadrante dei secondi, un cronografo cumulativo di 12 ore e un cronografo cumulativo di 30 minuti. La finestra di visualizzazione della data e della settimana è posizionata a ore 3. Le profonde capacità di progettazione di IWC. Uno dei punti salienti di questo orologio è il suo quadrante rosso bordeaux con un motivo a raggiera sulla parte superiore. Che cambia leggermente in diverse condizioni di illuminazione, offrendo un’esperienza visiva unica. Inoltre, le tre repliche hanno un effetto pattern record, che è unico.

orologi replica iwc

Gli indici delle ore e le lancette rodiate a ore 3, 6, 9 e 12 sono rivestiti con materiali di visualizzazione luminosi per garantire una lettura chiara di notte. C’è un pulsante del cronografo e una corona a vite su un lato della cassa, che è semplice e comodo da usare. E l’impermeabilità è aumentata a 100 metri. Il marchio ha dotato questo orologio di un cinturino in pelle di vitello rosso bordeaux sfumato, che passa gradualmente dal marrone al bordeaux dall’alto verso il basso, che è eccessivamente liscio e naturale, riprendendo il colore del quadrante. imitazioni rolex

orologi replica iwc

La parte inferiore dell’orologio è realizzata attraverso la parte posteriore, attraverso il coperchio inferiore in zaffiro, è possibile vedere il movimento 69385 di fabbricazione IWC sull’orologio, che rende la massa oscillante un motivo a tigre scavata, che non solo simboleggia l’anno lunare di la tigre, ma mette in evidenza anche i tratti della personalità di una tigre. In termini di prestazioni, questo movimento può fornire circa 46 ore di riserva di carica quando è completamente caricato e le sue prestazioni in termini di precisione e durata sono molto buone.

1 thought on “Un tocco di rosso al polso, degustando l’IWC replica Pilot’s Chronograph 41 Year of the Tiger Special Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *