I diamanti estivi Breguet replica mostrano lo stile della regina

La mezza estate si avvicina silenziosamente e il puntatore vola attraverso la luce, entrando nel meraviglioso nuovo regno del tempo. Breguet replica presenta l’orologio Reine de Naples Queen of Naples 8938, ridefinendo i confini di orologi e gioielli. Incontrando un’estate appassionata, con diamanti abbaglianti, interpretazione di un’estetica senza tempo e straordinaria maestria orologiera.

replica Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938
Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938

Gli orologi replica Breguet hanno sempre attratto molte mecenate prestigiose e di buon gusto, affascinandole, tra cui Maria Antonietta, l’ultima regina di Francia, e la marchesa di Condorcet.) e l’imperatrice Giuseppina, tra le altre. Inoltre, la regina Carolina Murat di Napoli è anche una delle più affezionate fan di Mr. Abraham-Louis Breguet. Nel 1812 nacque il primo orologio da polso conosciuto nella storia: questa svolta storica da orologio da tasca a orologio da polso è strettamente legata alla Regina di Napoli, e l’orologiaio che ha creato questa “opera d’epoca” è il famoso Sig. Abraham -Louis Breguet.

Nel 2002, il marchio Breguet ha lanciato la serie Reine de Naples Regina di Napoli ispirata al primo orologio conosciuto della storia. Oltre a rendere omaggio a Mr. Breguet e Caroline Murat, è anche l’amore di Breguet per la bellezza e gli orologi. Un sentito elogio da parte delle donne. imitazioni rolex

replica Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938
Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938

Con lo scorrere delle stagioni, lo straordinario fascino intrinseco degli orologi Regina di Napoli è precipitato da cento anni ed è ancora pieno di bellezza classica e senza tempo. Il classico quadrante a forma di uovo d’oca che può essere visto a colpo d’occhio raffigura la straordinaria traiettoria della storia, contiene squisite funzioni complesse ed eredita la continua innovazione delle abilità orologiere. Nel corso degli anni, ogni nuovo segnatempo della serie Queen of Naples ha seguito il design lussuoso e aggraziato di lunga data della linea. Il marchio Breguet seleziona con cura diamanti di alta qualità, madreperle naturali, gemme, cristalli e metalli rari e altri tesori provenienti da tutto il mondo da intarsiare sull’orologio con una lavorazione superba e delicata.Non dimenticarlo mai più.

replica Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938
Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938

Il delicato quadrante intarsiato di neve dell’orologio Breguet Reine de Naples 8938 abbaglia sotto il sole estivo. La preziosa tradizione orologiera di decorare gli orologi con pietre preziose abbraccia più di cinque secoli. Questa abilità richiede la superba realizzazione e la perseveranza dell’orologiaio. Rispetto all’intarsio concentrico del quadrante tradizionale, il processo di intarsio a fiocco di neve incorpora gemme di forme diverse sul quadrante, in modo che il materiale originale del quadrante sia quasi nascosto dopo essere stato impreziosito da gemme. Di conseguenza, presenta un effetto visivo luminoso senza precedenti. Gli indici delle ore in madreperla bianca naturale decentrati a ore 6 dell’orologio Reine de Naples Queen 8938 aggiungono fascino al quadrante.

replica Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938
Orologio Breguet Reine de Naples Regina di Napoli 8938

I numeri Breguet e le lancette Breguet “danzano” sul quadrante. Il processo di incastonatura viene applicato anche alla flangia del quadrante, alla lunetta e alle anse dei diamanti taglio brillante di questo orologio, nonché ai rari diamanti a forma di pera a taglio fine sulla corona. Sullo sfondo di oltre 3 carati di diamanti, questo orologio è pieno di brillantezza e aggiunge un tocco di poesia romantica. In Breguet, design estetico e squisita fattura vanno sempre di pari passo. Questo orologio è dotato di un movimento a carica automatica, dotato allo stesso tempo di uno scappamento e di una spirale in silicone. Quest’ultimo è alimentato da una massa oscillante in platino decorata con uno squisito motivo guilloché.

1 thought on “I diamanti estivi Breguet replica mostrano lo stile della regina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *