Come scegliere gli orologi replica da sposa? Le coppie sposate guardano qui

Per gli amici che hanno un budget, oltre alle indispensabili fedi nuziali, anche gli orologi replica nuziali sono nella lista dei preparativi per il matrimonio, quindi come scegliere un orologio nuziale? Oggi te ne consiglierò alcuni, vedi se ce n’è uno che ti piace.

IWC

orologi replica rolex daytona

Commenti sull’orologio: scegliere IWC replica da consigliare a tutti è in realtà un po ‘una lettera privata.Il primo famoso marchio di orologi con cui sono entrato in contatto e ho visto un vero orologio è IWC, quindi potrebbe essere un po’ una trama del “primo amore”. Sofisticati e semplici, gli orologi della serie Portofino si adattano facilmente ad outfit casual o eleganti, dall’aspetto classico e dalla forma che durerà a lungo.https://www.vipwatches.eu

Entrambi gli orologi sono realizzati in acciaio inossidabile, la differenza è che la lunetta dell’orologio da donna è intarsiata con un cerchio di diamanti, che rende l’orologio ancora più abbagliante. Il quadrante è argentato, con lancette rodiate e indici delle ore intarsiati. Il quadrante da uomo è dotato di due sub-quadranti a ore 12 e 6, che possono raggiungere un tempo parziale cumulativo di 30 minuti. Entrambi gli orologi sono dotati di movimento a carica automatica e l’orologio da donna ha prestazioni migliori in termini di riserva di carica, può fornire una riserva di carica di 120 ore, mentre l’orologio da uomo ha solo 46 ore.

Rolex

replica orologi svizzeri

Recensione orologio: Rolex è probabilmente il marchio che ho visto la maggior parte delle persone scegliere come orologio da matrimonio, dopotutto è davvero difficile per le persone dire di no. Rolex ha sempre dato alle persone l’impressione di essere “robusto e durevole”. Per gli orologi replica rolex daytona da sposa, oltre a indossarli effettivamente, il loro significato commemorativo è in realtà più forte. La scelta di un orologio durevole può far durare più a lungo l’orologio e registrare più storia.

Entrambi gli orologi utilizzano la classica cassa in acciaio Oyster di Rolex con un anello esterno snocciolato triangolare, che è altamente riconoscibile. Ho scelto un classico ma bellissimo quadrante blu brillante per l’orologio da uomo, che non mi stancherò mai di guardare. Il quadrante dell’orologio da donna è in oro rosa, che sembra più pacifico e gentile. Entrambi gli orologi sono dotati di movimenti meccanici automatici e le riserve di carica sono rispettivamente di 70 e 55 ore.

Chopard

orologi replica svizzeri

Guarda i commenti: credo che poche ragazze possano rifiutare gli orologi Chopard Happy Diamond Series, giusto? Ma secondo la mia comprensione, la maggior parte dei ragazzi non è molto interessata a questa serie, quindi ho scelto due diverse serie di Chopard da consigliare a tutti. Gli replica orologi svizzeri della serie ALPINE EAGLE portano l’ingegnosità e l’eredità delle tre generazioni della famiglia Schaefer, e anche il design è molto classico e resistente. Ciò che mi attrae di più di questo orologio è il quadrante “verde pino” che utilizza, con una trama chiara e delicata sulla superficie del quadrante, che è molto strutturata.

E questo verde dona alle persone una sensazione di vitalità ma non troppo di alto profilo, molto connotativa. L’orologio da donna è anche un nuovo modello lanciato quest’anno da Chopard: l’orologio utilizza un quadrante blu sfumato, come un vortice, che inebria le persone. I 7 diamanti scintillanti saltano in modo flessibile e brillano sul quadrante con il movimento del polso, rendendo difficile non amare. Entrambi gli orologi sono inoltre dotati di movimenti a carica automatica, tra cui il movimento Chopard 01.01-C portato dall’orologio da uomo è stato certificato dall’Osservatorio svizzero e ha una riserva di carica di 60 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *