Solo questo, Omega orologi replica Moonwatch Green Gold Speedmaster in stock

Lo Speedmaster Moonwatch di Omega orologi replica gioca un ruolo fondamentale sia per i fan della luna che per gli amici che sono ossessionati dagli orologi di lusso replica in stile retrò. Con la sua altissima qualità e il design iconico, è diventato uno stile tutto suo. Non molto tempo fa, abbiamo visto uno Speedmaster Moonwatch Moonshine con disco verde oro 18 carati Moonshine a Pechino SKP, l’unico nel negozio! Gli amici a cui piace dovrebbero agire per primi.

orologi di lusso replica

Il design di questo orologio lunare è ispirato allo stile dell’orologio Speedmaster di quarta generazione. Molti replica orologi svizzeri lunari che conosciamo provengono da questa generazione di Speedmaster. La cassa è di 42 mm ed è realizzata in oro Moonshine 18K. Questo materiale è nuovo di zecca 18K oro lanciato per commemorare il 50° anniversario del primo allunaggio. Questa nuova lega riunisce molti esperti metallurgici, tecnologici e scientifici del Gruppo Swatch per sviluppare un materiale misto di oro, palladio, argento e rame. L’oro chiaro di luna non solo ha un colore retrò e morbido, ma l’uso del palladio può far durare il colore più a lungo e non sbiadire facilmente.

orologi replica

La cassa in oro Moonshine 18K è abbinata a un quadrante “a gradini” trattato con PVD verde, che mostra l’effetto lucidante dei raggi del sole, e le lancette continuano lo stile delle lancette dell’orologio lunare. La lunetta in ceramica verde è decorata con una scala tachimetrica realizzata con tecnologia OMEGA Ceragold e presenta l’iconico “Dot over 90” dei primi modelli Speedmaster.https://www.vipwatches.eu

Questo Moonwatch è dotato di un cinturino in pelle verde con fibbia in oro Moonshine 18 carati. Il retro della cassa in oro Moonshine lucido 18 carati presenta un design a doppia smussatura

ed è inciso con le parole “FIRST WATCH WORN ON THE MOON” in nero.

orologi replica

Questo orologio lunare è dotato del movimento Omega replica 3861 Master Chronometer, noto anche come uno dei “movimenti manuali più belli”. Guardando attraverso il retro dell’orologio, il movimento è particolarmente finemente lucidato. A differenza dei movimenti a carica automatica, i giocatori hanno un’esperienza più profonda nella manipolazione dei movimenti a carica manuale. La riserva di carica di questo movimento è di 50 ore, sufficiente per soddisfare le esigenze quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *