Piaget Orologi replica: è anche verde, com’è questo orologio “famoso per il verde”?

Orologi replica: Negli anni ’70 Piaget fondò la Piaget Society. A quel tempo, il capo della quarta generazione del marchio, Yves Piaget, faceva affidamento sulla sua influenza nella classe superiore per portare persone come Salvador Dali, Jacqueline Kennedy, Andy Warhol, Elizabeth Celebrities come Taylor, artisti, star del cinema, così come i clienti, i collezionisti e gli amici intimi del marchio si riuniscono nel “circolo sociale di Piaget”.

repliche orologi di marca

È un circolo sociale pieno di gioia spensierata e interessi condivisi, e la creatività viene con esso. Nel 1967, a causa di un comune amore per l’oro, il marchio acquisì i diritti di design di Dali e lanciò una collezione in edizione limitata in oro. Successivamente, Piaget e Andy Warhol hanno co-creato opere di replica orologi svizzeri.

La classica serie Limelight Gala di Piaget si ispira anche alla creativa e fantasiosa Piaget Society, creando un design asimmetrico con anse allungate, che è diventato un’esistenza altamente riconoscibile nel cerchio degli orologi.

Sotto la guida di Yves Piaget, le attività della Piaget Society divennero un’occasione da non perdere in quel momento: la più vivace fu la partita di polo e il marchio si ispirò a creare la serie Polo.

Non molto tempo fa, la serie Polo ha lanciato un nuovo orologio verde.Il nuovo lavoro è ancora nei geni degli orologi sportivi di lusso, mostrando eleganza e comfort. Si dice che quando questo orologio non era in vendita, alcuni amici di orologi lo avessero già preordinato. Godiamoci insieme oggi!rolex replica kaufen

Il nuovo orologio verde della serie Polo è realizzato in oro rosa 18 carati e alcuni amici orologieri lo hanno commentato come “orologio d’oro, molto Polo”, probabilmente perché il primo orologio Polo era realizzato in oro. L’orologio ha un diametro di 42 mm, uno spessore di 9,4 mm e una resistenza all’acqua di 100 metri.

Il classico non è mai fuori moda, la forma della testa dell’orologio continua ancora il classico, la lunetta rotonda è abbinata al quadrante a forma di cuscino, in modo da non dover cercare il Logo, puoi vedere che è Polo a prima vista.

Piaget Orologi replica

Diamo un’occhiata alla lucidatura della testa dell’orologio: la parte anteriore della lunetta è spazzolata orizzontalmente, la smussatura e le anse sono lucidate e il lato della cassa è spazzolato verticalmente.

Il clou del nuovo orologio Polo è il quadrante verde. A proposito, il verde è un “visitatore abituale” nella Piaget Society. Il conte trae ispirazione per il verde dalle lussureggianti montagne di Xianzipo, dove è nato, e usa gemme verdi come malachite, turchese e smeraldo come materiale del quadrante, o come il nuovo Polo Come l’orologio, il quadrante è impreziosito dal verde.

Non è la prima volta che appare il verde nella serie Polo, ma il nuovo orologio Polo green è diverso dalla versione precedente:

il quadrante a quadri orizzontale rifletterà diverse tonalità di verde contemporaneamente sotto una luce diversa, mostrando una sorta di naturale malachite texture.

Gli indici delle ore, le lancette delle ore e dei minuti sono bordati di oro rosa e ricoperti da un rivestimento luminoso Super-LumiNova

per garantire che l’ora possa essere letta a colpo d’occhio anche in condizioni di scarsa illuminazione. E l’effetto luminoso dell’orologio, credo che attraverso la visualizzazione di immagini reali, possa essere visto chiaramente a colpo d’occhio!

L’estremità della lancetta dei secondi è decorata con una lettera “P” vuota per rappresentare il logo del marchio Piaget,

che è anche uno degli elementi di design più rappresentativi della serie Polo,

e la decorazione delle parti sottili è più simile all’identità unica della Società Piaget.

Il datario trapezoidale è fissato a ore 6, con caratteri neri su sfondo bianco

e finiture in oro rosa, che fanno eco al quadrante nel suo insieme.

Piaget Orologi replica

Capovolgilo sul retro dell’orologio per vedere il movimento Calibro 1110P a carica automatica di Piaget. In uno spazio di soli 4 mm di spessore, il movimento è assemblato da 180 parti, contiene 25 gioielli,

batte a una frequenza di 28.800 alternanze orarie (4 Hz) e ha una riserva di carica di 50 ore.

La ricerca di Piaget per la tecnologia ultrasottile è evidente a tutti e insiste nel controllare lo spessore anche negli orologi sportivi di lusso. Per questo motivo sono presenti gli repliche orologi di marca della serie Polo, in grado di controllare contemporaneamente stili sia sportivi che formali.

Inoltre il movimento è anche molto elegante nella decorazione e nella lucidatura, viti in acciaio blu, motivo ginevra, venatura circolare, ponti smussati… La massa oscillante grigio scuro è anche incisa con lo stemma della famiglia Piaget ed è anche come un codice segreto della Piaget Society,

e la sua funzione è simile alla decorazione della lettera “P” alla fine della lancetta dei secondi.

Ultimo ma non meno importante: cassa in oro rosa, diametro 42 mm, spessore 9,4 mm, resistenza all’acqua di 100 metri,

riserva di carica di 50 ore e garanzia internazionale di 8 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *