Raccomandazione di orologi replica in platino semplici ma lussuosi

Orologi replica: Il platino, in quanto metallo prezioso bianco di forma naturale, è sempre stato considerato uno dei metalli più rari e nobili. Nel campo della gioielleria per orologi, è diventato un gioiello di lusso con le sue caratteristiche di non sbiadimento, tenacità, resistenza all’usura, temperatura resistenza e resistenza alla corrosione Un materiale indispensabile per un orologio, quindi oggi vi presento tre orologi in platino molto rappresentativi.

Rolex Day-Date Series m228206-0004

replica orologi contrassegno

Modello del prodotto: m228206-0004
Diametro orologio: 40 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: 3255
Materiale della cassa: platino 950
Profondità impermeabile: 100 metri

Commenti sull’orologio: Non appena arriviamo, diamo un’occhiata a un giorno-data Rolex replica abbastanza rappresentativo. Il DAY-DATE in platino originale ha due caratteristiche, una è l’apertura e l’altra è il materiale platino con un disco blu ghiaccio. È stato detto che, poiché il platino è troppo difficile da lavorare, non esiste un modello di fossa, che è un anello del dente di cane. Tuttavia, con la mostra dell’orologio di pochi giorni fa, è stato lanciato il calendario settimanale della piastra blu ghiaccio con anello del dente di cane. Il calendario settimanale nella foto sopra è stato lanciato alla Fiera dell’orologeria di Basilea nel 2015 e il quadrante è molto speciale. Per il materiale in platino, Rolex utilizza sempre platino 950, la lega contiene platino 950‰ (per mille) ed è accuratamente fusa dai superbi artigiani del metallo di Rolex.

La cassa in platino Oyster ha un diametro di 40 mm.All’epoca era un nuovo design. La lunetta in platino è lucidata e abbinata a un quadrante blu ghiaccio appositamente formulato e sviluppato da Rolex. L’effetto visivo è già freddo. È appropriato per descrivilo con incisioni di ghiaccio e incisioni di giada. La finestra di visualizzazione della data a specchio a bolle è impostata a ore 3 e la finestra di visualizzazione del giorno curva si trova a ore 12. L’orologio è stato anche il primo lotto di modelli equipaggiato quell’anno con il movimento 3255. Essendo un movimento Rolex con 14 brevetti, ha mostrato un eccellente livello di precisione in termini di precisione, riserva di carica, resistenza agli urti, antimagnetico e affidabilità. L’orologio è dotato di un bracciale in platino a forma di testa.

Vacheron Constantin Capolavori Storici Serie 82035/000P-B748

replica orologi svizzeri, orologi replica

Modello del prodotto: 82035/000P-B748
Diametro orologio: 40 mm
Spessore cassa: 8,06 mm
Modello di movimento: 4400 AS
Materiale della cassa: platino 950
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: Alla fiera Watch and Miracle Watch dell’aprile dello scorso anno, il tema di Vacheron Constantin erano i classici, per questo motivo il marchio ha rilanciato una serie di replica orologi contrassegno americani americani del 1921 in capolavori storici. Questo orologio è conosciuto dagli amici dell’orologio come un collo storto a causa della sua forma unica, ma la sua forma unica è anche dovuta al boom dello sviluppo dell’industria automobilistica in quel momento, Vacheron Constantin è un appassionato di guida e, durante la guida, il quadrante è inclinato per lasciare il guidatore Uno sguardo sicuro e chiaro può dire l’ora. Questo è lo stile platino di punta della nuova serie, limitata a 100 pezzi, ciascuno con un numero indipendente, e disponibile solo nelle boutique Vacheron Constantin. L’intero corpo dell’orologio è realizzato in platino 950 e l’effetto visivo può essere grande a causa della federa, ma in realtà è di 40 mm.

Il quadrante viene ruotato di 45 gradi in senso antiorario in un layout sfalsato e la corona è posizionata nell’angolo in alto a destra. Quadrante sabbiato con lancette Breguet bianche 18K, scritte Breguet, indici orbitali neri, piccoli secondi a ore 3, classico e affascinante. Ma questa superficie del disco ha anche fatto lavorare duramente Vacheron Constantin. Secondo il marchio, poiché lo strato inferiore della superficie del disco è in realtà platino 950, la sabbiatura del metallo inerte su questo materiale richiede una lavorazione più squisita. L’orologio è dotato di movimento a carica manuale Vacheron Constantin 4400 AS, anche il movimento è sfalsato e l’intera catena può fornire 65 ore di conservazione dinamica. L’orologio è dotato di un cinturino in pelle di alligatore blu scuro. Guarda da vicino le cuciture cucite a mano. Vacheron Constantin è anche cucito a mano con filo di seta platino 950.

Blancpain Classic Serie 6656-3440-55B

orologi replica

Modello del prodotto: 6656-3440-55B
Diametro orologio: 40 mm
Spessore cassa: 10,70 mm
Modello di movimento: 5954
Materiale della cassa: platino
Profondità impermeabile: 30 metri

Commenti sull’orologio: Infine, diamo un’occhiata a un orologio Blancpain con calendario perpetuo delle fasi lunari della serie classica. Questo 6656, lanciato nel 1919, è limitato a 88 modelli nel negozio globale, con una placca bianca utilizzata sia in acciaio inossidabile che in oro rosso. Diversamente, Blancpain ha utilizzato una cassa in platino con quadrante blu per l’edizione limitata. Cassa in platino di 40 mm di diametro con iconica lunetta a doppio strato, quadrante azzurro con effetto soleil, il layout eredita l’iconico design del quadrante dei tradizionali orologi con complicazione del calendario perpetuo del marchio, con vari sottoquadranti di indicazione. L’orologio e ore 12 sul quadrante, la finestra di visualizzazione del quadrante delle fasi lunari più distintiva di Blancpain è a ore 6 sul quadrante e le scale dei numeri romani in platino sul quadrante sono tutte incastonate a mano, guarda le scale Hanno tutti realizzato una forma a vita, abbinata ad aghi di salice, per indicare che l’abbinamento del tempo è più elegante.

L’orologio è dotato di un movimento a carica manuale Cal.5954, che ha uno speciale dispositivo di protezione del movimento sviluppato da Blancpain per l’orologio con calendario perpetuo, che può evitare danni al movimento causati da un uso improprio. Questo grande orologio con complicazioni ha anche un regolatore nascosto, anch’esso un’invenzione brevettata da Blancpain. Il polpastrello può regolare l’indicatore del calendario e la visualizzazione delle fasi lunari premendo il pulsante, il che è molto comodo e non influirà sull’estetica generale se nascosto.

Riepilogo

In effetti, un orologio in platino può a prima vista sembrare che il colore sia simile a quello del platino, e quindi il prezzo è molto più costoso. Pertanto, ci sono molti amici orologieri che definiscono l’orologio in platino come l’orologio più puro. Il platino è anche difficile da lavorare, il che porta direttamente al platino. Questi marchi di punta sono diventati naturalmente un materiale simbolo dell’orologeria di lusso. Si dice spesso che sia sobrio e lussuoso, che è il miglior sinonimo di replica orologi svizzeri in platino. Per i modelli sopra elencati, il materiale in platino completa anche l’aspetto e la funzione del quadrante, e ognuno ha le sue caratteristiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *