Gli orologi replica subacquei sono ancora più resistenti a 1000 metri di impermeabilità!

Al giorno d’oggi, il boom del mercato degli orologi replica subacquei è particolarmente caldo e vi hanno partecipato anche molti orologiai. Ma fondamentalmente, oltre all’aspetto, anche le prestazioni sono molto importanti: un orologio subacqueo affidabile e durevole può accompagnare chi lo indossa a lungo.

Quindi, oggi ti consigliamo tre orologi subacquei con una profondità impermeabile di oltre 1.000 metri. Il prezzo pubblico è compreso tra $ 7.000, in modo da non avere alcun peso sul polso sia che tu stia praticando sport subacquei quotidiani o profondi.

TAG Heuer serie subacquea WBP5A8A.BF0619

Modello del prodotto: WBP5A8A.BF0619
Diametro orologio: 45 mm
Modello di movimento: TH 30-00
Materiale della cassa: titanio grado 5
Profondità impermeabile: 1000 metri

Commenti sull’orologio: Il primo presentato è l’ultimo orologio Aquaracer Professional1000Superdiver lanciato quest’anno dal marchio svizzero di orologi TAG Heuer: allo stesso livello, ha un orologio altamente riconoscibile.L’anello in ceramica “quarto d’arancio” ha un design unico; sotto il suo aspetto di pregio ha una performance di immersione molto forte di 1000 metri di profondità, è stato certificato dall’Osservatorio Astronomico Ufficiale Svizzero (COSC) quando viaggia e le sue prestazioni di immersione hanno anche ottenuto due prestazioni di immersione molto rigorose. certificazione.

Tra gli orologi replica siti affidabili del suo genere, i vantaggi sono particolarmente evidenti e può adattarsi a vari ambienti estremi. Non solo, la sua cassa da 45 mm è realizzata in titanio di grado 5 stabile e robusto, che offre prestazioni eccellenti ed è più comodo da indossare.

Breitling Super Ocean Serie A17367021I1A1

Modello del prodotto: A17367021I1A1
Diametro orologio: 44 mm
Spessore cassa: 14,20 mm
Tipo di movimento: automatico
Modello di movimento: Cal.17
Materiale della cassa: acciaio inossidabile
Profondità impermeabile: 1000 metri

Commenti sull’orologio: Il secondo modello consiglia questo bellissimo Breitling Super Ocean Yellow Dial. Infatti, quando si sceglie un orologio subacqueo a questo prezzo, Breitling replica è sicuramente il marchio preferito. È eccellente sia nell’aspetto che nella lavorazione. Le prestazioni dell’orologio subacqueo sono anche molto affidabile.

Si può dire che questo disco giallo super marino abbia un aspetto più eccellente.La sua superficie del disco giallo unica e prominente è molto attraente nel suo insieme e anche il suo effetto di visione notturna è eccellente. Può ancora essere luminoso e chiaro in acque poco luminose, il che è facile da indossare. Quando il lettore sta leggendo, la cassa in acciaio inossidabile da 44 mm è molto pesante e adatta ad amici con polsi più grandi.

Ball Engineers Hydrocarbon Series DM3002A-SC-BK

Modello prodotto: DM3002A-SC-BK
Diametro orologio: 42 mm
Spessore cassa: 15,5 mm
Modello di movimento: BALL RR1101-C
Materiale della cassa: titanio monopezzo
Profondità impermeabile: 1000 metri

Commenti sull’orologio: Infine, ti offriremo questo orologio subacqueo a livello di chilometro di Ball: l’orologio Deep Dive II della serie Hydrocarbon. Questo orologio è dotato di una cassa in titanio da 42 mm in un unico pezzo e il design numerico a impugnatura sulla lunetta non è solo più distintivo, ma anche più comodo per chi lo indossa per afferrare la lunetta. Inoltre, la caratteristica principale del Ball Watch è la lampada a microgas autoluminosa sul quadrante.A differenza dei normali materiali luminosi, questo materiale ha un tempo luminoso più lungo e si dice che sia valido fino a 25 anni.

L’orologio è dotato di un movimento meccanico automatico BALL RR1101-C certificato dal COSC Swiss Observatory, che è stato aggiornato dal precedente test di impatto 5000Gs a 7000Gs, che rafforza la resistenza agli urti dell’orologio.

Riepilogo

Si può dire che le prestazioni dei tre replica orologi svizzeri di cui sopra siano difficili da scegliere. Sono tutti basati sulle parole robustezza, durata e affidabilità. Che si tratti del giovane e alla moda TAG Heuer diving o del bellissimo Breitling Super Ocean, il valore -per soldi Ball Carbon Hydrogen si può dire che l’immersione profonda sia il leader negli orologi subacquei. Gli amici interessati potrebbero voler prestare più attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *