Orologio subacqueo professionale – guarda Omega replica Planet Ocean Ultra Deep 6000 metri

Tra i nuovi orologi replica lanciati da OMEGA quest’anno, c’è un orologio di grande attualità: l’orologio subacqueo professionale Ocean Universe Ultra Deep 6000m. Le dimensioni di questo orologio hanno raggiunto “l’incredibile” della gente comune. Allo stesso tempo, la sua profondità impermeabile ha raggiunto gli incredibili 6000 metri. Alcune persone diranno che un tale orologio è un po’ difficile da controllare, e alcune persone hanno avanzato l’opinione opposta, pensando che la sua nascita riempia il vuoto degli orologi subacquei professionali. Oggi abbiamo preso in prestito la versione con cassa in titanio di questo orologio, diamo un’occhiata al suo vero aspetto. (Modello: 215.92.46.21.01.001)

orologi replica, omega replica

Il predecessore di questo orologio ha raggiunto un’impresa nel 2019. L’orologio prototipo ha seguito l’immersione profonda dell’esploratore Victor Vescovo sul fondo della Fossa delle Marianne, creando il mondo al momento di un’immersione in una sola persona del record di 10.928 m. Tre anni dopo, Omega lo ha ridotto a 45,5 mm e lo ha prodotto in serie come versione civile.

Questo si basa principalmente su altre quattro importanti tecnologie di base: la prima è il vetro zaffiro bombato convesso, il design si ispira all’oblò della cabina di immersione, che può resistere a 7,5 tonnellate di pressione; la seconda è il concetto di design dell’innovativo vetro zaffiro di Omega guarnizione e L’assemblaggio garantisce prestazioni impermeabili e praticità di montaggio, migliora la resistenza alla pressione dell’orologio e non richiede il design della valvola di sfogo dell’elio per soddisfare le esigenze delle operazioni di immersione in saturazione a lungo termine. replica orologi rolex siti sicuri

orologi replica

Il terzo è la corona a vite, che migliora la tenuta dell’orologio. Il quarto è il modo unico di assemblare il fondello e la custodia. Questi quattro punti garantiscono in larga misura le prestazioni di immersione profonda dell’orologio e allo stesso tempo riducono notevolmente le dimensioni dell’orologio, rendendolo un orologio subacqueo professionale civile scelto dai consumatori.

L’Omega replica Seamaster Planet Ocean 6000m è disponibile in più colorazioni. Tra questi, c’è solo una cassa in titanio, ovvero il quadrante nero, anche il quadrante è in titanio, la lancetta dei secondi dell’orologio è una sfumatura dal bianco al blu; la cassa in acciaio ha un quadrante blu sfumato con un cerchio nero, un quadrante grigio sfumato con un cerchio arancione e un quadrante bianco con un cerchio blu.

omega fake, orologi replica

La cassa in titanio è realizzata in titanio grado 5 sabbiato e presenta una lunetta in ceramica spazzolata con scala graduata Liquidmetal. Quadrante in titanio ricoperto di ceramica nera con numeri blu e lancetta dei secondi centrale blu con effetto sfumato.

La corrispondenza generale dei colori è molto armoniosa. Il quadrante sfumato è abbinato a una lunetta nera antracite e un rivestimento luminoso bianco è utilizzato come abbellimento di colore brillante dell’orologio. È molto adatto per l’abbigliamento quotidiano o la moda casual. Inoltre, il materiale in titanio è più leggero dell’acciaio inossidabile, del metallo prezioso dell’oro K e di altri materiali. Anche se le dimensioni sono leggermente più grandi degli orologi convenzionali, è molto comodo da indossare. replica orologi rolex 49 euro

Il fondello dell’orologio è decorato con un badge in titanio grado 5, il logo “sonar” è inciso con tecnologia laser e il fondello è decorato anche con la scritta “Diver’s watch 6000 m for saturation diving” (saturation diving watch 6000 metri) per dimostrare che l’orologio è saturo Certificazione di orologi subacquei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *