Bell&Ross replica – I volti del tempo – La scelta del pilota

Volare è più di uno sport e più di una professione, volare è una passione e un desiderio per tutta la vita. Decollare all’alba in una leggera foschia seguita da sole e cielo azzurro che fanno capolino da dietro le nuvole è una vera gioia per il pilota. Ma i piloti di jet sono sotto pressione enorme e devono soddisfare requisiti molto severi. In tali situazioni, è bene poter fare affidamento su cose essenziali come l’esperienza, la preparazione e il tuo orologio: l’orologio Bell&Ross replica.

Bell&Ross orologi replica

I due fondatori dell’azienda – Carlos Rosillo “Ross” e Bruno Bellamy “Bell”. Sono uniti dalla passione e dalla determinazione incrollabile di scrivere con successo la loro storia con gli orologi replica.
Questo è il motivo che ha motivato lo stilista Bellamysh e il suo amico e compagno di studi Rosillo a fondare il marchio. Insieme, riescono in un modo inimitabile a unire tre componenti del loro marchio: creatività, passione e know-how.
Ogni elemento degli orologi Bell&Ross è realizzato con grande attenzione ai dettagli e porta l’iscrizione dei due fondatori. Poiché questo è l’unico modo per riuscire a creare un segnatempo che sia allo stesso tempo affascinante e avvincente.

Bell&Ross orologi replica

Sebbene il nome del marchio Bell&Ross suoni inglese, l’azienda ha sede a Parigi, come si addice a un’azienda del suo rango, e l’artigianato è svolto da esperti maestri orologiai a La Chaux-de-Fonds, la roccaforte degli orologiai svizzeri. Bell&Ross ha anche collaborato con l’orologiaio svizzero Vincent Calabrese per realizzare il primo orologio meccanico con ore saltanti e riserva di carica. Come Bruno Bellamy, Vincent Calabrese è estremamente fedele alla precisione e all’alta qualità, ed entrambi gli appassionati sono uniti nella loro dedizione alla tradizione così come nella loro ricerca di metodi innovativi e soluzioni pionieristiche.
Con questa edizione limitata Bell&Ross di 99 pezzi, l’orologio meccanico gode di un inaspettato “rinascimento” poiché combina perfettamente capacità orologiere con valore duraturo. Eppure sono pochi quelli che sono riusciti a coniugare la tradizione artigianale con l’innovazione pionieristica, a conferma della fama dell’azienda. E qui è il caso di ricordare che gli autentici esemplari svizzeri sono ancora realizzati seguendo l’antica tradizione orologiera. A questo proposito, la finezza magistrale è fondamentale e la precisione è una caratteristica decisiva di tutti gli orologi Bell&Ross. Il numero di orologi originali prodotti per ogni serie è piccolo, ma lo sforzo necessario per realizzarli è notevole. Designer e innovatori lavorano nello studio “Plas Vendome” ed è pieno di energia e voglia di lavorare. imitazioni rolex

Bell&Ross orologi replica

Fin dall’inizio, il marchio Bell&Ross si è dichiarato contrario al conformismo e all’uniformità stilistica nel design degli orologi, e questo è ciò che gli è valso il successo mondiale. Il marchio non nasconde la sua passione per l’orologio da polso, definendolo straordinario, espressione delle abilità del maestro orologiaio.
Un tocco classico con contorni chiari e caratteristiche innovative, questo è il modello della serie BR 01 Instrument. Ispirato dalla funzionalità degli strumenti e basandosi sul design funzionale degli strumenti di navigazione professionali, il design dell’orologio è proporzionalmente equilibrato e completamente pronto per lavorare al polso. Chiunque pensi che i componenti di un orologio da polso siano semplicemente costituiti da cassa, quadrante e lancette sarà sorpreso di apprendere alcune innovazioni da Bell&Ross. Questi orologi uniscono le caratteristiche incomparabili del marchio: tradizione e innovazione, design e precisione, standard elevato e perfezione. Si parla di “situazioni estreme e pericolose” in cui gli orologi devono sopravvivere, e si presenta quindi in una variante adatta allo scopo resistente e persino “militare”.
L’Hydro Challenger da record mondiale, ad esempio, resiste a una profondità di 11.000 metri, il punto più profondo dell’oceano del nostro pianeta. Ciò richiede scoperte e riguarda sia il design creativo che i nuovi sviluppi all’interno del marchio Bell&Ross.

Bell&Ross orologi replica

Gli orologi sono progettati per professionisti come astronauti, persone che praticano sport estremi e piloti di jet che sono abituati a lavorare con strumenti precisi e affidabili. Sebbene generalmente angolari, i modelli sono adattati ergonomicamente secondo i quattro principi fondamentali di Bell&Ross: funzionalità, precisione, resistenza all’acqua e buona leggibilità Il design è semplice e senza pretese e ogni funzione è necessaria. È davvero un risultato che ha generato entusiasmo per il marchio sia negli ambienti della moda che nei professionisti. D’altra parte, suona quasi sciovinista per Bruno Bellamy dire che i suoi orologi sono progettati per persone indipendenti e intransigenti, ma allo stesso tempo di successo e con un senso di qualcosa di speciale. Inoltre, lo stesso marchio Bell&Ross parla per il proprietario. È tutta una questione di equilibrio, perché non si tratta solo di modelli tradizionali, ma anche di pezzi insoliti e unici.

Per quanto paradossale possa sembrare, gli orologi Bell&Ross sono più che design e precisione tecnica, poiché incarnano una nuova generazione di orologi individualisti. Non sono né senza pretese né modesti, ma straordinariamente potenti, dinamici e robusti. Il marchio ha un’immagine innovativa e sorprendente nel senso migliore. Non influenzati dalla pratica consolidata e dalla moda, Bell&Ross è sempre riuscita a trovare nuovi modi per misurare il tempo e la loro firma è diventata sinonimo della combinazione visibile di talento e audacia.
Per molti anni, le persone hanno guardato agli orologi con comprensione, accordo e senza entusiasmo. Ma è giunto il momento di iniziare a combattere questo modo di pensare. Non c’è più il solito “calore”, si parla ormai di “caldo” e “freddo”, e gli orologi Bell&Ross sono decisamente “caldi”. Con loro tutto è straordinario, unico e rispecchia la classe di altissimo livello. Sofisticato – con spigoli e angoli, storia e mito – ma invariabilmente individuale e autentico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *